Sabrina Salerno, “mi legherò le mani”: debolezza svelata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

L’amata e famosa Sabrina Salerno confessa a tutti i suoi tanti fan e follower su Instagram una particolare debolezza che la riguarda: “mi legherò le mani”

Sabrina Salerno, "mi legherò le mani": debolezza svelata
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a far parlare di sé, la nota e seguitissima cantante Sabrina Salerno, personaggio famoso del mondo dello spettacolo e regina di Instagram, social network su cui gode di un grande seguito da parte dei tantissimi fan e follower: attraverso le stories, arriva una confessione inaspettata riguarda una sua precisa debolezza.

Dopo aver fatto girare la testa al suo folto e nutrito pubblico a lei affezionato, con uno scatto in costume ed una inquadratura davvero bollente, ecco che la Salerno ribadisce l’appuntamento che l’ha vista protagonista come ospite a La Vita In Diretta Estate, invitando tutti a seguirla.

In questa occasione però, confessa anche una promessa fatta ad un suo amico e inerente ad un atteggiamento che proverà a non adottare, qualcosa che la cantante definisce essere “una debolezza”, insomma un gesto inconsapevole.

Sabrina Salerno Instagram, la debolezza che la riguarda: “ma che cosa devo fare?”

Sabrina Salerno, "mi legherò le mani": debolezza svelata
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

L’amata cantautrice Sabrina Salerno condivide dunque su Instagram, attraverso le stories, l’invito a seguirla a La Vita In Diretta Estate, ma al contempo parla di “una debolezza” che la riguarda da vicino e che svela al suo folto pubblico di affezionati.

A tal proposito infatti, quest’ultima rivela: “Sono arrivata a Roma, è incredibile il caldo che fa. Qualcosa di pazzesco. Ragazzi, non si riesce neanche a respirare, si boccheggia. Ma va bene.”

Poi la cantautrice continua e svela il dettaglio: “Io ho promesso ad un mio amico di non toccarmi i capelli che per me è una cosa impossibile, perché non so se avete notato, adesso ammetto questa mia debolezza che non so che cosa significhi.

Se qualcuno lo sa, mi scriva che cosa significa in psicologia questa… io mi tocco i capelli sempre. Che è una cosa orrenda, soprattutto quando sono intervistata in televisione. Che cosa devo fare? Mi legherò le mani!”.

Sabrina Salerno Instagram, la cantante a La Vita In Diretta: “sono una moglie, però…”

Sabrina Salerno, "mi legherò le mani": debolezza svelata
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Dimostra tutta la propria sincerità, Sabrina Salerno, che ha costruito nel tempo uno splendido rapporto con tutti i suoi follower su Instagram, grazie anche a questa dote, oltre che alla incredibile bellezza e l’innata simpatia.

Come detto, la cantante è stata ospite a La Vita In Diretta Estate, nota trasmissione in onda su Rai 1, e in tale occasione ha rivelato alcuni aneddoti davvero interessanti e particolari che verrano di certo apprezzati dal folto pubblico di affezionati.

Degno di nota il suo discorso incentrato sulla bellezza femminile e sui molti luoghi comuni che si incontrano nella società e relativi proprio alle donne, argomenti trattati in qualche mondo anche in quest’altra occasione dove la cantante ci ha tenuto a precisare alcuni aspetti

Ma Sabrina ha avuto modo di parlare anche della propria famiglia, in particolare del marito Enrico Monti e del figlio Luca Maria. Dopo aver assistito ad una clip focalizzata sulle foto della sua vita quotidiana in famiglia, proprio su questo punto sono arrivate le sue parole.

“Sono una donna innamorata – ha spiegato – sono una moglie, però non lavo i piatti e faccio cucinare mio marito. Non ci sono ruoli in casa nostra”.

Ruoli alla pari e parità di genere in famiglia, insomma, queste le regole, per così dire, che vigono a casa della cantante.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, fuito d’identità: “il mondo è pieno di pazzI”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno in perizoma, lato B invidiabile! VIDEO