Sabrina Salerno in costume scegli inquadratura bollente e non delude

Ormai Sabrina Salerno ha deciso di sorprendere a più riprese i propri Follower e non si ferma più. Ancora una foto in costume, inquadratura dall’alto

Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Sabrina Salerno ci ha letteralmente preso gusto. Cinquantadue anni compiuti a marzo ed un fisico da far invidia a tantissime, la bella showgirl ligure ora stupisce quasi con cadenza giornaliera, con i suoi scatti in costume, che i fan apprezzano.

Recentissima, la carrellata nelle story che ne evidenzia anche un perfetto lato B, oltre al già conosciuto décolleté che gli italiani apprezzano sin dai lontani anni ’80. Sabrina, ora si diverte godendosi il fresco del mare dalla sua barca, da dove sicura dei propri mezzi, lancia spesso la sua prova costume – social.

Sabrina Salerno: nuova foto in costume e sorriso smagliante

Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Lei è bellissima, la linea è perfetta, di novità per quanto riguarda gli ottimi risultati dei post di Sabrina Salerno, non dovrebbero essercene, ma cosa rende l’ultimo scatto diverso dagli altri ? Senz’altro l’inquadratura. La bellissima attrice e showgirl infatti, con un po’ di malizia, alza il braccio, ponendo l’obiettivo più in alto rispetto al dovuto, e l’inquadratura finisce proprio lì.

Le forme già evidenti della bella Sabrina infatti, saltano ancor di più all’occhio ora, che la periferica evidenzia maggiormente il décolleté di cui si è già abbondantemente parlato in tante occasioni. Ma non è tutto, con questo tipo di inquadratura, qualora ci fossero ancora dubbi, la cantante nata a Genova, mostra anche una pancia piattissima, evidenziando i perfetti risultati dei suoi allenamenti.

Ed eccolo, l’ultimo scatto realizzato per i propri Follower, da Sabrina Salerno:

https://www.instagram.com/p/CCI7j_Hgvty/?utm_source=ig_web_copy_link

Sabrina sorride con i suoi occhialoni scuri, forse già consapevole della pioggia di Like che l’attende alla pubblicazione della foto. Ricordiamo, che l’attrice, cantante e showgirl può contare su un buon numero di seguaci: più di mezzo milione.

I Like, che hanno raggiunto il post in una sola ora, sono già quasi 25.000, mentre i commenti superano quota 500. Ancora un successone per la Salerno, che intanto proprio oggi, con delle story, ha segnalato una truffa a suo nome.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno: il bikini brillantinato è da urlo, VIDEO

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno sexy anche per la crioterapia

Impostazioni privacy