Sabrina Salerno in perizoma, lato B invidiabile! VIDEO

Sabrina Salerno infiamma il mondo social con le sue forme esplosive, condivise con i suoi Follower nelle story di Instagram

Sabrina Salerno, una dea in costume: lato B da urlo!
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Spesso, offre spettacolo sui social, la bellissima cantante e showgirl, Sabrina Salerno. Una pagina Instagram costellata di foto davvero piccanti, e seguita, non a caso da mezzo milione di seguaci.

Ma se spesso, la bella classe ’68 ligure, ha fatto bella mostra del suo irresistibile décolleté, stavolta ha deciso di stupire tutti, condividendo nelle sue story, anche un perfetto lato B. Sabrina, si rilassa sullo yacht in costume, e le forme sono davvero evidenti.

Sabrina Salerno in barca: prova costume superata

Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Non è nuova a pose in costume, l’icona degli anni ’80, con un fisico che fa dimenticare i suoi 52 anni. Quest’anno, i primi scatti in vestiario marino, sono arrivati ben prima dell’effettivo avvento dell’estate, anzi, Sabrina iniziò a provarsi i costumi in periodo di quarantena, con risultati, nemmeno a dirlo, clamorosamente buoni. Un esempio ? Ecco una delle sue prove costume di aprile.

Tanti mesi di preparazione, ed i risultati sono scontatamente rasenti la perfezione, come appunto, mostrano le story di ieri della bella cantante, eccone una prova:

Sabrina Salerno (Instagram screenshot- story)

Forma fisica perfetta, costume davvero in difficoltà sopra, e bianco a fiori nella parte inferiore. Sabrina indossa dei vistosi occhiali da sole e guarda in camera con un fare serio e molto seducente. La story in questione, riporta in basso l’incondondibile scritta: “New post”.

Ma Sabrina sa essere sensualissima, anche coprendo leggermente le giunoniche forme, con una magliettina bianca, scollata quanto basta, per una nuova serie di scatti, come ad esempio, quello seguente.

Sabrina Salerno (Instagram screenshot- story)

Ma la vera sorpresa, scorrendo la carrellata di magnifiche storie della durata di 24 ore della showgirl e cantante, arriva all’improvviso, nel bel mezzo di una serie di scatti. A far da protagonista è proprio la parte inferiore del suo due pezzi, che non perde la sua fantasia a fiori, ma si stringe tantissimo sul retro, regalando ai fan un incredibile lato B della bellissima ex cantante pop.

Ed eccola, la story in cui Sabrina si mostra in tutta la sua splendida forma:

Sabrina Salerno (Instagram screenshot- story)

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno in abito trasparente: la sua idea di libertà

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno in piena forma: 52 anni e non sentirli

Sabrina Salerno, a 52 anni una forma fisica invidiabile

Impostazioni privacy