Sabrina Salerno, furto d’identità: “il mondo è pieno di pazzi”

L’avvenente Sabrina Salerno ha messo in guardia i suoi followers circa alcuni profili finti a suo nome che girano sui social network

Sabrina Salerno
Fonte Instagram – @sabrinasalernoofficial

Spiacevole disavventura per Sabrina Salerno. La regina della quarantena italiana che ha a suon di immagini e stories ha tenuto compagnia alla gente del Bel Paese, si è trovata alla prese con dei meschini tentativi di truffa effettuati da hacker a suo nome.

Nello specifico i malviventi si spacciavano per lei e millantando l’esistenza di una fantomatica carta fan per avere i biglietti dei suoi concerti chiedevano soldi agli utenti. La Salerno però appena venuta a conoscenza della situazione, ha subito postato una stories su Instagram, dove ha invitato i suoi followers a non cadere in queste subdole trappole. Ha precisato inoltre che non è solita parlare con i fan visto che ha una famiglia e non le piace interagire con persone che non conosce.

Sabrina Salerno, dalla prova costume alle truffe

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

In questi giorni l’affascinante Sabrina aveva fatto parlare di sé per le sue forme in costume, che hanno estasiato il pubblico del web. Almeno per qualche ora però si è dovuta discostare da queste attività per far chiarezza sulla vicenda che l’ha vista coinvolta. A tal proposito, ecco una delle sue storie, dove lo “sciacallo” questione ha addirittura tirato fuori una questione benefica pur di ottenere in cambio del denaro (sempre e rigorosamente a nome della Salerno).

Sabrina Salerno
Fonte Instagram stories- @sabrinasalernoofficial

“Il mondo è pieno di pazzi” è stato l’appello della showgirl, che ha subito smontato coloro che sono dietro questo profilo fake. Per questo ha annunciato che si è già rivolta alla polizia postale. È stanche di questi giochetti, che oltre ad essere di una bassezza unica, possono comportarle un grave danno d’immagine. Non tutti infatti hanno la lungimiranza di andare a vedere cosa c’è dietro, credendo di interagire con lei quando invece non è così.

Passerà anche questa, la leonessa genovese non si fa abbattere da nessuno, nemmeno da chi compie azioni così squallide.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “la mia vita privata non è in vendita”

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: il bikini brillantinato è da urlo, VIDEO

Sabrina Salerno, profilo fake: “il mondo è pieno di pazzi”

Impostazioni privacy