Sabrina Salerno polemiche: “la mia vita privata non è in vendita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:32

La splendida Sabrina Salerno, regina di Instagram, tra le stories precisa un punto che ha suscitato polemiche nei giorni scorsi, chiarendo il proprio concetto

Sabrina Salerno polemiche: "la mia vita privata non è in vendita"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Sabrina Salerno, sempre più regina e protagonista dei social network grazie al gran seguito di cui gode: in questo caso arriva una precisazione, una vera e propria bacchettata a chi, spiega, le ha messo parole in bocca che non ha mai detto.

Dopo essersi soffermata di recente sui propri limiti oltrepassati e su chi, nella vita, le ha lasciato il segno, ecco che in questa occasione Sabrina, intorno cui è nata una piccola polemica per ciò che ha detto in un’intervista recente, ci tiene a sottolineare alcuni punti e a precisarne altri.

“Buongiorno a tutti, – spiega nelle stories – volevo chiarire una cosa alla quale tengo particolarmente, perché ho visto dei commenti che non mi sono piaciuti e ai quali ovviamente ho risposto in maniera molto pertinente.”

Inizia così il suo discorso che poi prosegue: “Allora, perché quando qualcuno mi mette in bocca robe che non hai neanche mai detto, poverino! Ok, ma io rispondo sempre perché secondo me, lasciare cadere le cose, lasciarle passare le cose, così, tanto chi se ne frega, sono dei poveracci, no.

Io invece rispondo. Ho fatto una dichiarazione in televisione nell’ambito di un’intervista, dicendo che una donna che esibisce il proprio fisico non necessariamente lo fa.. in una maniera, non necessariamente deve essere vuota, superficiale.”

Sabrina Salerno Instagram: interviene su luoghi comuni e polemiche per le parole, poi parla della sua vita privata

Sabrina Salerno polemiche: "la mia vita privata non è in vendita"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

L’amata cantautrice Sabrina Salerno, attraverso le stories Instagram, ci tiene dunque a precisare dei punti, in seguito ad alcune piccole polemiche scoppiate dopo una sua recente intervista fatta in tv.

La splendida artista parla dei luoghi comuni quotidiani, ma risponde anche a chi, evidentemente, le ha mosso delle accuse precise.

“Diciamo – continua Sabrina – che sono un po’ i luoghi comuni con i quali ci confrontiamo giornalmente. Se c’è proprio una persona che non ha mai giocato sulla vita privata, cercando di far leva… cercando sentimenti di bontà nei confronti degli esseri umani… beh io sono la personificazione dei… la mia vita privata non è in vendita, non sono neanche una che si farebbe riprendere mentre dorme.

Di che cosa stiamo parlando?”

Il suo discorso prosegue: “Tutti hanno il proprio percorso, le proprie sofferenze e su questo non ci piove.”

E infine sottolinea un aspetto personale:Io non condivido le mie sofferenze con nessuno. Casomai se devo proprio condividerle, le condivido con mio marito e con mio figlio e i miei amici. In tutta sincerità semmai dovessi raccontare qualcosa di me molto personale, lo farei solo se capissi che la mia storia può realmente aiutare.”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, finalmente il gran giorno: l’effetto la trasforma

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno miss maglietta bagnata: trasparenze, fan al tappeto