Miriam Leone in costume colma quel vuoto: arriva l’ironia dei fan

La bella ed amata Miriam Leone si mostra splendida in una foto su Instagram, spiegando di aver colmato un vuoto: non mancano però complimenti ed ironia

Miriam Leone in costume colma quel vuoto: arriva l'ironia dei fan
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

Sempre più star e personaggio amato, la splendida Miriam Leone, brillante attrice ricca di talento e regina di Instagram con condivisioni di foto, video e riflessioni prese d’assalto da parte dei fan e follower: arriva uno straordinario scatto a mare, in costume, insieme ai complimenti e all’ironia del suo nutrito pubblico.

Dopo essersi mostrata immersa nella natura, catturando l’attenzione di tutti gli utenti a lei affezionati, con uno scatto davvero particolare, ecco che in questo caso l’immagine risulta essere molto diversa.

L’attrice infatti, pur mantenendo la naturale sobrietà che la contraddistingue, in qualche modo provoca i fan con una foto scattata a mare, presumibilmente dopo un bagno e in costume.

Il pubblico, che la adora e non perde mai un post sotto cui puntuale è un messaggio di complimenti o un semplice pensiero dolce per lei, è intervenuto in gran numero mostrando di aver apprezzato il post.

Miriam Leone Instagram stupisce i fan: “M is for mi sei mancato”

Miriam Leone in costume colma quel vuoto: arriva l'ironia dei fan
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

La bella Miriam Leone, attrice di successo e regina di Instagram, non smette di tener dunque compagnia ai sui tantissimi fan e follower pubblicando contenuti di diverso genere, tra riflessione, scatti che esaltano il proprio fascino e momenti della sue giornate.

In questa occasione, come detto, arrivo una scatto al mare, accanto cui, nel post, e più precisamente nella didascalia, l’attrice scrive: “M is for… Mare… Il mio mare…M is for mi sei mancato… M is for meraviglia per la vita che rinasce…”.

Nell’immagine, Miriam è al centro della scena, con l’azzurrissimo mare alle spalle; indossa un costume color carne e ha i capelli bagnati, mentre, con gli occhiali sul volto guarda in alto e di lato.

L’immagine è piaciuta molto al suo fedele ed affezionato pubblico e, in poche ore e soltanto al momento, il post ha già superato quota 170 mila like e dato vita a più di 1200 commenti.

Tra questi, si può leggere l’ironia affettuosa dei fan che gioca con lo stile delle parole usate in didascalia dall’attrice: “M is for meravigliosa”, o “M is for… MAMMA MIA”, e ancora “M is for mi vuoi sposare?”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, la gonna vola e le spalline scendono: il video è seducente

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, la foto del primo abbraccio: “un significato profondo”

Impostazioni privacy