Miriam Leone splendida immersa nella natura, ma i fan non perdonano

La bellissima Miriam Leone continua ad emozionare si suoi tantissimi follower, ma questa volta lo scatto immerso nella natura non convince

Miriam Leone splendida immersa nella natura, ma i fan non perdonano
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

La seducente Miriam Leone continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan e follower grazie ai tanti scatti e stories postate su Instagram. Questa volta, però, l’attrice di ‘1994‘ ha pubblicato una fotografia che non è piaciuta proprio a tutti e i fan, si sa, non perdonano.

La foto in questione mostra l’ex Miss Italia con un vestito molto ampio, a collo alto e totalmente verde. La didascalia scritta dalla 35enne recita: “Backstage della cover story di @grazia_it in edicola questa settimana … Qui è quando ho chiesto al fotografo di scattarmi una foto col mio telefono… Mentre io fiorivo nel verde… Abito sogno @maisonvalentino”.

Lo scatto è arrivato in pochissimo tempo ad avere tantissimi like, al momento 50.714, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i commenti sono stati moltissimi i complimenti, ma anche gli sfottò per l’abito non sono stati pochi. Tra i tanti un seguace della Leone ha scritto: “È un modo per dirmi che devo fare la dieta e darmi all’insalata?”.

Miriam Leone, sfottò su Instagram per il vestito verde: tanti anche i complimenti

Miriam Leone splendida immersa nella natura, ma i fan non perdonano
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Sempre più bella e più amata dai follower, Miriam Leone continua a lasciare di stucco tutti con scatti molto seducenti e che spesso lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Questa volta, però, come detto nel paragrafo precedente, il vestito indossato dall’attrice ed ex Miss Italia non è piaciuto tantissimo. Alcuni, infatti, hanno preso in giro la Leone scrivendo: “Riesce a raggiungere 50.000 like un tubetto di dentifricio”.

Altri, invece, hanno comunque apprezzato l’enorme bellezza ed eleganza della nota attrice e hanno commentato: “Stupenda come sempre dolce giornata”. Un altro fan ha invece scritto: “Madre natura @mirimeo”.

I fan, inoltre, aspettano con molta ansia l’uscita della prossima pellicola che vedrà tra i protagonisti proprio l’ex Miss al fianco di Luca Marinelli. Il film ‘Diabolik‘ sarà disponibile sul grande schermo il prossimo 31 dicembre, salvo ostacoli durante il percorso.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone “sembra un miracolo”: piovono critiche sulla dea

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, non c’è gabbia che tenga: scollatura e “vita nuova”

Impostazioni privacy