Miriam Leone lontana da casa, ma non dimentica le sue origini

La splendida ed amata Miriam Leone, regina di Instagram, condivide uno scatto lontano da casa sua: ma l’attrice non dimentica le sue origini siciliane

Miriam Leone lontana da casa, ma non dimentica le sue origini
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida e bella attrice Miriam Leone, che proprio sul social network gode di un successo davvero importante: in questo caso arriva uno scatto in cui si mostra lontana da casa, ma in cui al contempo ricorda le proprie origini.

Dopo aver fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costante entusiasmo, condividendo uno scatto in costume dopo un tutto fatto a mare, ecco che la nota e straordinaria attrice di talento pubblica un post in cui cambia la location dove si trova.

Miriam infatti viene ritratta nel post in uno scatto che la vede a Como, di preciso su un’imbarcazione sullo splendido lago: la foto che ritrae la bella Miriam esalta la sua bellezza e porta con sé un elevato tasso estetico.

Miriam Leone Instagram, foto sul lago di Como eccezionale: “un sogno”

Miriam Leone lontana da casa, ma non dimentica le sue origini
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Continua a sorprendere, stupire e colpire tutti gli utenti a lei affezionati anche su Instagram, la splendida Miriam Leone, attrice di successo e regina del social network su cui condivide post, foto, video, riflessioni e momenti della sua giornata.

“Estate italiana. Tutta la magia del Lago di Como racchiusa in questo hotel @ghtlakecomo attivo da oltre un secolo… Già l’arrivo in barca è stato un sogno…”

Questo, il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post, sotto cui la Leone scrive anche diversi hashtag tra cui “#unasicilianaacomo“.

Immersa nella splendida location, infatti, lo scatto particolare è un tributo alla bellezza di Como e del lago, ma attraverso il testo si percepisce l’amore per le bellezze paesaggistiche italiane. Il tutto, senza dimenticare la propria provenienza, che come i fan che la amano sapranno, è la meravigliosa isola della Sicilia.

Miriam, che al momento dello scatto si trova su un’imbarcazione che viaggia proprio sul lago, indossa uno particolare abito giallo che presenta delle fantasie ad onde, che richiamano proprio le onde dell’acqua.

Lo scatto è piaciuto molto ai fan e, in poche ore e soltanto al momento, ha già ottenuto oltre 38 mila like.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone splendida immersa nella natura, ma i fan non perdonano

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, la gonna vola e le spalline scendono: il video è seducente

Impostazioni privacy