Miriam Leone “sembra un miracolo”: ma piovono critiche sulla dea

L’amata e bellissima Miriam Leone finisce in copertina mostrando tutta la sua bellezza anche su Instagram: c’è però chi critica l’attrice che per i suoi fan è come una dea

Miriam Leone "sembra un miracolo": ma piovono critiche sulla dea
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

La splendida attrice Miriam Leone continua a tener compagnia su Instagram i suoi tantissimi fan e follower, condividendo parti della sua giornata e della sua quotidianità, scatti in cui emerge la sua bellezza nonché riflessioni profonde.

In questa occasione, la bella artista siciliana condivide la copertina di ‘Grazia‘, il noto settimanale, in cui in copertina c’è proprio lei, con indosso un costume a righe da marinaio ed una camicia a maniche lunghe che copre le sue braccia.

Lo scatto mette in luce l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti e conferma lo straordinario fascino di cui è dotata Miriam, che proprio di recente ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo, con uno scatto dove esplode una vistosa scollatura su décolleté.

Complimenti, apprezzamenti e tanto affetto per lei, ma anche qualche critica per l’attrice che, in queste ore, ha sollevato un vero e proprio polverone.

Miriam Leone Instagram, spuntano le critiche che alzano un polverone: il dettaglio che ha generato il caos

Miriam Leone "sembra un miracolo": ma piovono critiche sulla dea
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

La bellezza e il fascino della splendida attrice e regina di Instagram Miriam Leone, finiscono dunque in copertina su ‘Grazia‘, la popolare rivista, ma c’è chi invece muove critiche all’artista siciliana.

Qualcuno infatti di recente ha giudicato un dettaglio estetico di Miriam, ovvero le sue sopracciglia, definendole brutte e troppo folte. Un episodio raro, per l’ex Miss Italia, di cui si sta parlando molto in queste ore.

Tale critica infatti ha suscitato la reazione dei ‘difensoridell’attrice, che si sono schierati subito a favore della Leone, giudicando a loro volta il commento come frutto dell’invidia.

Tale discussione è diventata virale, finendo anche nelle tendenze. Se da un lato c’è chi ha mosso le critiche, dall’altro come detto c’è chi al contrario ha difeso l’attrice, ma non solo.

Non mancano infine gli utenti che riflettono sulla tematica, chiedendosi se abbia senso parlare di un argomento del genere, a maggior ragione perché diventata virale.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, una camicia e niente più: stende i fan con “l’essenziale”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone la più bella del reame: regina degli specchi nella foto

Impostazioni privacy