Sabrina Salerno sexy anche per la crioterapia: “pensavo di non farcela”

Sabrina Salerno è ancora la grande protagonista dei social grazie alle sue ultime storie che hanno incendiato il web. Scopriamo di cosa si tratta.

Sabrina Salerno
foto facebook Sabrina Salerno

La showgirl che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 è tornata ancora una volta sui social e in particolare su instagram con delle nuove storie che hanno incendiato i fan.

La donna ha voluto condividere con i suoi follower un momento davvero particolare e per farlo ha mostrato una parte del suo corpo che è davvero mozzafiato.

Sabrina Salerno sexy in costume per la crioterapia: “Sto benissimo”

Sabrina Salerno
foto facebook Sabrina Salerno

Sabrina Salerno fa ancora girare la testa a tutti con il suo fisico mozzafiato che ha mostrato proprio negli scorsi minuti nelle storie del suo profilo social di instagra.

La cantante ha voluto condividere con tutti i follower un momento davvero particolare, ovvero quello della crioterapia a cui la donna si è sottoposta proprio negli scorsi minuti e dopo averlo fatto ha condiviso le sensazioni sui social.

Sto benissimo, è davvero una botta, quando esci sta davvero bene” sono queste le parole che la showgirl usa per descrivere quello che sta provando, anche se noi siamo certi che tutto il suo pubblico noterà solo il fisico splendido che ancora riesce a sfoggiare in costume da bagno.

Un costume davvero da star quello della donna che non ha nulla da invidiare alle dive americane o alle influencer che forse hanno qualche anno in meno di lei, fa ancora impazzire il web.

Non è la prima volta che la Salerno mostra il suo fisico sui social, è fa davvero bene visto che per molti è rimasta la stessa di quando aveva vent’anni e si esibiva in coppia con Jo Squillo.

Tantissimi gli apprezzamenti che ogni giorno la showgirl riceve sui social sotto ai suoi scatti bollenti che ancora oggi come molti anni fa, fanno sognare davvero tutti compreso Maurizio Crozza che l’ha resa protagonista di un suo divertente scketch mentre imitava Matteo Salvini.

Sabrina Salerno
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, rubata l’identità: “non volevo distruggere”

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno strepitosa, il dettaglio balza agli occhi

Impostazioni privacy