Sabrina Salerno: il bikini brillantinato è da urlo, VIDEO

Sabrina Salerno è in vacanza al mare e per l’occasione ha sfoggiato un bikini brillantinato fucsia che non passa inosservato.

Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)
Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

La cantante come ha documentato nelle sue stories di Instagram è in vacanza. Finalmente è riuscita a godersi un pò di meritato riposo e soprattutto il suo amato mare, cosa che desiderava da quando stava in quarantena.

Infatti ora che il lockdown è finito, la showgirl ha avuto modo di mostrare i suoi bikini in barca e non più a casa come ha fatto per tutto il periodo della chiusura.

L’artista, insieme al marito, è andata qualche giorno a Porto Venere in vacanza dove tra buon cibo e un tuffo in mare si sta rilassando.

Come sembra anche Sabrina ha aderito all’iniziativa di molti influencer e volti noti dello spettacolo di trascorrere le proprie vacanze estive in Italia.

La decisione è stata presa proprio per dare una mano all’economia del turismo che a causa del coronavirus ha subito grosse perdite.

Sabrina Salerno sfoggia un costume fucsia brillantinato per la sua vacanza al mare

Sabrina Salerno (fonte Instagram @sabrinasalernoofficial)
Sabrina Salerno (fonte Instagram @sabrinasalernoofficial)

Purtroppo il turismo, in questo momento, è a pezzi. Moltissimi sono i lavoratori impiegati nel settore che sono in cassa integrazione o hanno perso il loro posto di lavoro.

Dunque proprio per risollevare ciò tanti vip si immortalano in vacanza nei più bei luoghi e spiagge posseduti dal nostro Paese.

Per l’occasione Sabrina Salerno si è mostrata più in forma che mai, sfoggiando un bellissimo costume fucsia brillantinato che risalta il suo decollté e le sue forme.

Per la showgirl questo è un momento davvero florido, a parte qualche polemica sulla sua vita privata, la Salerno è tornata più carica di prima.

Oltre a mantenersi in forma tra palestra e una dieta salutare, la Salerno ha ripreso anche a cantare.

Pare infatti che a breve uscirà un suo disco con brani inediti che probabilmente ci faranno ballare come negli anni Ottanta, quando la sua “Boys, boys, boys” faceva il giro di tutti i locali d’Italia

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno polemiche: “la mia vita privata non è in vendita”

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno oltrepassa i limiti: “Mi hanno lasciato il segno”

Sabrina Salerno: sfoggia il bikini brillantinato, VIDEO

Impostazioni privacy