Mara Venier, la casa è rock: ecco chi le illumina la serata

L’amata conduttrice di Domenica In, la ‘Zia’ Mara Venier, sorprende i suo tanti fan e follower su Instagram mostrando la sua serata rock illuminata proprio da lui

Mara Venier, la casa è rock: ecco chi le illumina la serata
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @welovemaravenier)

Conduttrice amatissima del noto programma dal grandissimo successo, la splendida Mara Venier continua a tener compagnia e a raccogliere consensi ed affetto anche su Instagram, social network su cui è regina: tra le stories mostra chi le sta illuminando la serata.

Dopo aver emozionato il suo folto e nutrito pubblico di appassionati, in un video in cui arriva finalmente la svolta dopo 32 giorni dall’incidente, ovvero la caduta che le ha causato una brutta frattura al piede, ecco che Mara in questa occasione svela una sua grande passione.

Chi segue con costante attenzione e grande entusiasmo le vicende che riguardando proprio la presentatrice, protagonista di un gran successo di ascolti con il suo programma, sa che la Venier sta recuperando da un infortunio per cui è necessario avere molta pazienza.

La ‘Zia‘ più famosa d’Italia, stavolta filma su Instagram la stanza della sua abitazione dove si trova mentre, a tutto volume sulla tv inquadrata, si vede chiaramente l’esibizione del grande cantautore Vasco Rossi.

Mara Venier Instagram: c’è il grande Vasco Rossi ad illuminare la serata della conduttrice di Domenica In

Mara Venier, la casa è rock: ecco chi le illumina la serata
Stories di Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Continua a sorprendere e ad appassionare, la splendida conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che su Instagram mostra una sua grande passione invitando anche i suoi tanti fan e follower a prendervi parte.

Nelle stories infatti, si può ascoltare chiaramente Mara affermare: “Questa sera non perdiamo Vasco!”.

L’invito ed il riferimento della conduttrice vanno a “La tempesta perfetta“, lo speciale sul concerto evento di Vasco Rossi al Modena Park nel 2017, con momenti emozionanti e di grande energia, ed interessantissimi approfondimenti che i fan del grande artista non potranno che adorare.

Tra questi c’è anche la Venier che, filmando la stanza in cui si trova, riempie l’ambiente proprio della musica di Vasco, come si evince dalle stories, e in più applica un effetto particolare che crea delle luci davvero suggestive.

Vasco, insomma, illumina la serata della conduttrice e di tutti coloro che lo amano e lo seguono nella sua incredibile e straordinaria carriera.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’incidente la blocca: l’aiuto ‘arriva’ da Gigi D’alessio

LEGGI ANCHE –> Mara Venier bloccata dall’incidente: speciale visita a sorpresa

Impostazioni privacy