Mara Venier, la svolta arriva dopo 32 giorni: “ho il terrore!”

Un momento davvero importante per la conduttrice di Domenica In Mara Venier condiviso su Instagram: nonostante la paura arriva la svolta tanto attesa da più di un mese

Mara Venier, la svolta arriva dopo 32 giorni: "ho il terrore!"
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier_fanpage_)

La splendida ed amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, decide di affidare ad Instagram un momento importante e davvero speciale per lei, condividendo il tutto con i suoi tantissimi fan e follower: per la regina del social network la gioia è davvero incontenibile, nonostante una comprensibile paura.

Dopo aver mostrato a tutti gli utenti a lei molto affezionati il volto noto protagonista di una gradita visita a sorpresa a casa sua, la adorata ‘Zia‘ ancora una volta dimostra di essere vicina al suo folto e nutrito pubblico.

Mara su Instagram condivide spesso foto, video, riflessioni e momenti della sua giornata quotidiana, e in questo caso quello che posta è un evento davvero particolare.

Chi segue con passione e costanza la conduttrice, infatti, sa bene che quest’ultima ha subito una frattura al piede in seguito ad una caduta.

Se la Venier non si è fatta fermata dall’incidente, assicurando la propria presenza al programma di successo e record di ascolti da lei condotto, proprio sul social network è emersa la sua comprensibile impazienza durante la fase di recupero.

Tanto da ricevere, per così dire, anche l’aiuto particolare del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. 

Ma ecco che proprio oggi arriva una svolta fondamentale per lei.

Mara Venier Instagram: la gioia dopo l’incidente, un momento importante per la conduttrice di Domenica In

Mara Venier, la svolta arriva dopo 32 giorni: "ho il terrore!"
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Un evento particolare e davvero significativo quello condiviso dunque su Instagram dalla amata e famosa conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che decide di mostrare a tutti il momento in cui si “mette in piedidopo 32 giorni dall’incidente capitatole.

Nella clip si vede infatti Mara che, a fatica e ancora incerta, comprensibilmente, torna a fare leggermente forza sul piede che ha subito la frattura.

Una scena davvero carina in cui c’è tutta la paura ma anche il desiderio, da parte della ‘Zia‘, di lasciarsi alle spalle quanto accaduto, che l’ha tenuta bloccata a casa, lavoro a parte, per più di un mese.

“Oggi dopo 32 giorni il @dottorgiovannidigiacomo mi mette in piedi ……evvivaaaaaaaa piano piano ricomincio…..grazie…….al più figo di tutti gli ortopedici”.

Questo il breve testo scritto dalla Venier che si può leggere nella didascalia che accompagna il post. Poche parole ma giuste, che spiegano perfettamente lo stato d’animo e la felicità della nota conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, un cuore per Mara Venier: un’amicizia speciale

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’incidente non frena l’amore: sarà ancora “sì!”

Impostazioni privacy