Eleonora Daniele, un cuore per Mara Venier: un’amicizia speciale

Mara Venier celebra la fine di Domenica In con una splendida foto in compagnia del nipotino. La tenera dedica di Eleonora Daniele sotto la foto della grande amica

Eleonora Daniele e Mara Venier
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Sono due tra i volti di punta di Rai Uno e sono grandi amiche. Entrambe bionde e grandi conduttrici che fanno ascolti record con i loro rispettivi programmi. Stiamo parlando di Eleonora Daniele e Mara Venier.

La prima è da poco diventata mamma della piccola Carlotta. Congedatasi dalla conduzione di Storie Italiane, ora si sta dedicando con amore alla maternità. La seconda è la regina della domenica, che ieri ha terminato la stagione della seguitissima Domenica In.

Proprio la zia Mara celebra la fine della stagione con una foto speciale. Su una sedia a rotelle, a causa dell’infortunio al piede, l’ex moglie di Jerry Calà ha in braccio il tenero nipotino.

La foto ha conquistato tutti: molte colleghe hanno apprezzato lo scatto e hanno espresso il loro giudizio favorevole mettendole un like o commentando la foto, proprio come ha fatto la sua grande amica Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele, la dedica sotto la foto di Mara Venier: “Questa è la vera gioia”

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Eleonora Daniele e Mara Venier sono legate da una forte amicizia, questo è risaputo. Non a caso la ‘Signora della domenica’ è stata scelta dalla conduttrice di Storie Italiane come madrina della piccola Carlotta.

Ora che è mamma la Daniele è ancora più sensibile ai bambini piccoli e infatti non ha potuto che rilasciare un cuoricino sotto la foto postata dalla Venier, in compagnia del nipotino.

Questa è la vera gioia! Grazie… Un abbraccio grande a tutti”, questa la didascalia scritta da Mara a corredo della dolcissima fotografia, che è stata commentata, tra gli altri, anche da Elisabetta Gregoraci, che a sua volta ha rilasciato un cuore.

Ora che la stagione televisiva è finita, le due grandissime donne si godranno l’estate per poi ripartire più cariche che mai al proprio lavoro, puntuali come sempre, pronte a portare in altro il nome della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier: “Jerry Calà era un put**niere, mi tradiva sempre”

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele arriva la gioia più grande e una dedica molto speciale

Impostazioni privacy