Aurora Ramazzotti ironica: “d’estate poi le tingo più chiare”

Aurora Ramazzotti pubblica una chat tra lei, Sara Daniele e Pavone, una pagina Instagram dedicata ai VIP. Lei, è troppo simpatica

Aurora Ramazzotti troppo divertente: la story dove si prende in giro da sola
Aurora Ramazzotti (Instagram screenshot)

Giovane, bella, simpatica, ora anche autoironica. Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e della bellissima Michelle Hunziker, continua ad acquisire fan ed a conquistare quelli che già la amavano, con una divertentissima story Instagram.

Nel post che resta “vivo” solo per ventiquattr’ore sul profilo, la giovane e simpatica conduttrice televisiva, mostra tanto sarcasmo e la giusta autoironia, in risposta ad un commento in cui la si prendeva in giro per le sue forme, non proprio abbondanti.

Aurora Ramazzotti nella story: “Scambio di commenti”

Aurora Ramazzotti (Instagram screenshot)

La ventitreenne lo definisce uno “Scambio di commenti molto bello”, anche se restano dei forti dubbi, su quello centrale che vedremo, ovvero quello scritto dalla pagina pavone.2020, interamente dedicata al ripostamento di foto Instagram, di gente famosa.

Se l’altra figlia d’arte ed amica della bella Aurora, Sara Daniele, commenta il suo ultimo post con un: “Madonna che fisicaccio che tieni, UAAAAAAA”, gli autori della suddetta pagina social, commentano invece con un piccato: Si sta facendo crescere anche le z***e, riferendosi come spiegato, alle forme non generosissime della giovane conduttrice.

Lei non sembra prendersela e risponde con un ironico: Sì, è da un po’ che non le taglio infatti“. Ora, c’è da capire se la pagina in questione, tramite i propri fondatori, aveva soltanto voglia di scherzare con una delle più simpatiche e sorridenti star del web, o se il commento era speranzoso di un’arrabbiatura e di veder sbottare la giovane Aurora. Di fatto, lei, come vedremo nell’immagine, risponde scherzosa e ricommenta ancora con ironia.

“D’estate poi le tingo più chiare”, scrive ancora con ironia la ventitreenne nata a Milano, riprendendo il suo “Non le taglio”, facendo un’allusione a quello che di solito si fa con i capelli, visto il “Si sta facendo crescere”, a cui ha risposto con signorilità ma forse non le è andato tanto giù.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, notte di lacrime e ricordi: poi spunta Eros

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, l’avete mai vista da piccola? Tutta Eros

Impostazioni privacy