Aurora Ramazzotti, l’avete mai vista da piccola? Tutta Eros

Avete mai visto Aurora Ramazzotti da piccola? La somiglianza con il papà Eros è incredibile. Ecco le foto della piccola Aurora

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

Conosciamo tutti Aurora Ramazzotti. Impossibile non essere rapiti dalla sua incredibile bellezza. Simpaticissima come la mamma Michelle Hunziker, Aurora ha conquistato tutti i fan con il suo carattere bonario e solare.

I suoi video sono da ispirazione per molte follower della ragazza, che è anche una bravissima conduttrice radiofonica. Ha preso molto da mamma Michelle e papà Eros, in tutto e per tutto.

A tal proposito, Aurora, tramite una stories su Instagram, mostra una foto di sé da bambina. La somiglianza con Eros è lampante, due gocce d’acqua.

Eros Ramazzotti è stato in questo periodo protagonista del gossip, con presunti flirt, che lo hanno fatto arrabbiare, dichiarandosi stufo di queste voci infondate e che lo mettono in cattiva luce alla vista dei figli.

Aurora Ramazzotti, eccola da bambina: identica a papà Eros

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Aurora è una ragazza felice e simpatica. Il suo sorriso è davvero contagioso. Il profilo Instagram della Ramazzotti è davvero seguitissimo, quasi 2 milioni di follower che si divertono e si emozionano con la conduttrice radiofonica.

Nell’ultima stories su Instagram, la Ramazzotti ha messo in mostra una fotografia che la ritrae da piccola. La somiglianza con Eros Ramazzotti è indescrivibile: davvero la copia esatta del papà.

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Intanto Aurora, come si può vedere dal suo profilo, è tornata a correre per la prima volta dopo il lockdown: un’emozione travolgente, tanta fatica ma anche tanta soddisfazione e una sensazione unica di libertà. Piano piano si ritorna in forma e la vita normale riprende a fare il suo corso.

Mentre l’altro giorno ha festeggiato il compleanno della sua migliore amica, Sara Daniele, quella che per lei è come una sorella a tutti gli effetti. Il loro legame è talmente forte che con lei ha passato tutto il lungo e interminabile periodo di quarantena insieme.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la foto che confonde le idee: fan allibiti

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti si distingue: “possiamo fare la differenza”

Impostazioni privacy