Elettra Lamborghini fugge verso La Isla ma a scappare è il reggiseno!

Sempre provocante al punto giusto, Elettra Lamborghini, lascia ancora una volta di stucco i fan con un post Instagram da spavento

Elettra Lamborghini fugge verso La Isla ma a scappare è il reggiseno!
Elettra Lamborghini (Instagram screenshot)

Il nuovo post di Elettra Lamborghini è un piacere per gli occhi dei propri fan. La bella ereditiera nata a Bologna, mostra la sua attuale forma fisica attraverso un trittico di foto in costume affiancata da tanto verde.

Elettra tra l’altro, riesce in uno strano abbinamento reggiseno-tatuaggio, mostrando nel colorato post, diverse macchie di leopardo, come appunto quelle tatuate sulla coscia e riportate dalla fantasia del costume che quasi non ne contiene le generose curve.

Elettra Lamborghini, costume in difficoltà e fan in delirio

Elettra Lamborghini (Instagram screenshot)

Elettra, si diverte spesso sia a farsi apprezzare per la sua prorompente forma fisica dai suoi Follower, che a scherzare con loro. Stavolta, lo fa attraverso le parole della frase che accompagna il post. Facendo riferimento al singolo da poco uscito, dove lei collabora con Giusy Ferreri, scrive: Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?! Dico?!”, il tutto seguito proprio dall’emoticon di un’isoletta e l’hashtag, La Isla.

Lei vuole fuggire verso la sua isola, ma a non restare dove dovrebbe, è proprio il reggiseno. La parte superiore a pois del costume infatti, sembra avere molte difficoltà a restare dove dovrebbe, con la cantante ventiseienne che completa l’opera abbassandosi le spalline e togliendo quindi al reggiseno un leggero sostegno di cui avrebbe avuto chiaramente bisogno.

A seguire, il post provocante di Elettra Lamborghini:

https://www.instagram.com/p/CB8nfLOqjoW/?utm_source=ig_web_copy_link

Tre foto simili tra loro ed una in primo piano, Elettra non fa tantissima fatica e non cambia il luogo degli scatti. Nella prima foto, sorride quasi di profilo all’obiettivo, nella seconda lascia tutto come prima, compreso la gamba destra in avanti, ma portandosi una mano tra i capelli. Nella terza invece guarda altrove, toccandosi il costume, per poi finire sull’ultima in primo piano. Il post, in poco più di dieci ore, ha già ricevuto ben 627mila Like e più di duemila commenti, quasi tutti di complimenti, con l’arrivo sporadico di qualche hater.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, la festa è “hard”: l’outfit spiazza i fan

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, il vestito è aderente: forme esplosive

Impostazioni privacy