Elettra Lamborghini, la festa è “hard”: l’outfit spiazza i fan

La bella ed amata Elettra Lamborghini condivide su Instagram la sua serata, con la partecipazione ad una festa a tema “hard”: il suo look toglie il fiato

Elettra Lamborghini, la festa è "hard": l'outfit spiazza i fan
Elettra Lamborghini (fonte foto: GettyImages)

La splendida e famosa Elettra Lamborghini è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amato e gode di un grandissimo seguito anche su Instagram, grazie al rapporto che ha costruito nel tempo con i suoi tanti fan e follower e alle condivisioni di post, foto, video, riflessioni e momenti della sua vita quotidiana.

Dopo aver steso i fan con un particolare e divertente aneddoto svelato, in cui racconta di esser stata contattata da una vecchia fiamma, in questo caso Elettra mediante le stories del social network su cui è regina, tiene aggiornati i suoi utenti sulla festa a cui deve andare.

“Ragazzi, stasera ho una festa di una amichetta e il tema è hard“, spiega la bella ereditiera, che precisa di voler trovare dei “cimeli” per rendere più incisivo il suo outfit. In una storia seguente, tuttavia, racconta con la solita ironia che la contraddistingue, di dover rivedere il suo look e mostra quello che sarà il suo abbigliamento.

Elettra Lamborghini Instagram, l’outfit per la festa colpisce e conquista il pubblico

Elettra Lamborghini, la festa è "hard": l'outfit spiazza i fan
Elettra Lamborghini outfit (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

La splendida Elettra Lamborghini svela e aggiorna il suo foltissimo e nutrito pubblico di Instagram, attraverso le stories, della serata e della festa di un’amica, a tema “hard“, a cui deve andare, mostrando a tutti l’outfit scelto.

La scelta del look esalta la sua incredibile bellezza e fa esplodere le sue forme, mentre la bella ereditiera, che intanto è arrivata al party, aggiorna con brevi clip gli utenti mostrando il divertimento e il successo della serata.

Un abito nero succinto con una borsetta del medesimo colore, calze a rete e un paio di stivali alti, rosso accesso, costituiscono lo stile scelto da Elettra per la festa.

Particolarmente divertente è un momento mostrato, quello relativo ad un cin cin, un piccolo brindisi fatto con una sua amica, che la Lamborghini fa però, a differenza dell’altra, rigorosamente con una bottiglia d’acqua. Una breve e simpatica scritta che appare in basso storia ricorda: “Astemia4life”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il fatidico giorno è arrivato: il dolore è enorme

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, mantiene la promessa: arriva “La Isla”

Elettra Lamborghini, la festa è "hard": l'outfit spiazza i fan
E. Lamborghini outfit (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)
Impostazioni privacy