Elettra Lamborghini, il vestito è troppo aderente: forme esplosive

Elettra Lamborghini pubblica una nuova foto molto provocante sui social. Il vestitino è super aderente e a stento trattiene le sue forme esplosive

Lamborghini
Fonte foto: Facebook

La bellissima Elettra Lamborghini è molto attiva sui social, dove con la sua travolgente simpatia ha conquistato tutto il pubblico, già innamorato delle sue canzoni reggaeton.

Non solo estremamente simpatica ed esuberante, ma anche la sua bellezza e il suo corpo da urlo sono oggetto di culto da parte dei milioni di fan.

La sexy ereditiera non si tira indietro quando si tratta di provocare con scatti bollenti che mettono in risalto tutte le sue grazie. Ed ecco che l’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo di Instagram risponde alle aspettative: quattro foto, una più sensuale dell’altra, e un vestitino color carne piuttosto aderente che valorizza le forme esplosive. Vediamole insieme.

Elettra Lamborghini seduce: il poker di foto che lascia senza fiato

Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Recentemente Elettra Lamborghini aveva permesso ai fan di rifarsi gli occhi con una foto in costume blu che metteva in risalto il suo florido décolletté. Oggi non si smentisce e ci regala un poker di foto da urlo.

Il vestitino color carne è molto sensuale e le sue prorompenti forme proprio fanno fatica ad essere contenute. Elettra è in splendida forma. Seguendola sui social, abbiamo potuto notare come in questo periodo si sia dedicata all’attività fisica, facendo lunghe passeggiate, anche in salita.

Questo il segreto del suo allenamento per avere un fondo schiena sodo e in forma. Sta di fatto che, come sempre, i fan hanno apprezzato moltissimo gli scatti e nei commenti si sono fatti sentire. All’unanimità tutti sottolineano quanto sia sexy la procace ereditiera.

Inoltre, non manca mai una battuta simpatica e un pizzico di ironia. La didascalia a corredo delle foto strappa un sorriso: Si ok ma tu li sai fare i tortellini?! (cercavo l’emoji col tortellino e con mio grandissimo dispiacere non l ho trovatoh… ragazzy ribelliamociii)”.

Che dire? Nient’altro se non che rimaniamo tutti in trepidante attesa di cotanta bellezza manifestata in scatti seducenti.

https://www.instagram.com/p/CBlJPoUqR1d/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sempre più sexy: dal leopardato al glitterato

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini scopre la pancia in ascensore: “mi piaccio così”

Impostazioni privacy