Che tempo che fa, Giusy Ferreri, chi è ? Il nuovo singolo

La cantautrice nata a Palermo Giusy Ferreri sarà ospite questa sera a Che tempo che fa, dove parlerà anche del suo ultimo singolo “Momenti Perfetti” che sta spopolando in radio

Giusy Ferrari Che tempo che fa
Giusy Ferreri, Che tempo che fa (Instagram)

Tra le artiste italiane più in auge dell’ultima decade bisogna annoverare senz’ombra di dubbio Giusy Ferreri. Arrivata seconda a X-Factor nel 2008 da quel momento ha iniziato una carriera brillante costellata da numerosi successi (Premio Lunezia, Premio Videoclip italiano, due Venice Music Awards solo per citarne alcuni) grazie soprattutto ad un timbro di voce che la rende unica ed inimitabile.

Il brano che l’ha fatta conoscere al grande pubblico è “Non ti scordar mai di me”, che raggiunse in poco tempo il primo posto nella classifica dei top singoli. Successivamente ha preso parte a tre edizioni del Festival di Sanremo nel 2011 con Il mare immenso, nel 2014 con Ti porto a Cena con me e nel 2017 con Fa Talmente male.

Ha vinto il Wind Summer Festival insieme con Takagi e Ketra con il brano Amore e Capoeria. Si tratta della cantante italiana reduce da un talent show ad aver venduto più copie nel mondo. Tra gli altri brani di successo merita una menzione particolare Roma-Bangkok che è rimasta a lungo in cima alle classifiche sei singoli italiani.

Leggi anche -> Che tempo che fa, Manuel Bortuzzo, chi è? Il suo nuovo libro

Giusy Ferreri Che tempo che fa
Giusy Ferreri (Instagram)

Giusy Ferreri, Che tempo che fa: “Momenti Perfetti”

Questa sera a partire dalle 21:05 sarà una degli ospiti del programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa” su Rai Due.

Focus del suo intervento il nuovo singolo “Momenti Perfetti” lanciato in radio proprio in queste ultime settimane. Delizierà la platea con un’esibizione dal vivo? Appuntamento a stasera per scoprirlo.

Leggi anche -> Piero Pelù presenta il nuovo singolo e l’imminente tour a Le Iene

Impostazioni privacy