Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri ‘La Isla’: testo e video

Elettra Lamborghini, qualche giorno fa, ha presentato il nuovo singolo ‘La Isla’ con la partecipazione di Giusy Ferreri: testo e video

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri 'La Isla': la presentazione
Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, Fonte foto: Instagram (@giusyferreriofficial)

La bellissima e molto amata dal pubblico, Elettra Lamborghini, continua a lasciare senza parole i suoi adorati follower e questa volta, insieme all’artista Giusy Ferrero, ha davvero lasciato senza parole tutti.

Qualche giorno fa, infatti, sulla pagina Instagram dell’ereditiera è comparso un post in cui entrambe hanno presentato il nuovo singolo in uscita dal prossimo 29 giugno dal titolo ‘La Isla‘.

Per presentarlo la cantante di ‘Musica… e il resto scompare‘ ha scritto: “Oh hiiii biccisss! Era tutto vero ve l avevo promesso il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a @giusyferreriofficial carichiiiii?!”.

I fan sono davvero estasiati e molto impazienti di ascoltare il brano con protagoniste le due voci più amate del panorama musicale italiano. Sulla pagina social di Elettra, infatti, sono stati davvero tantissimi i commenti di apprezzamento e tra questi un affezionato seguace ha scritto: “QUESTE SONO LE VERE BELLE NOTIZIEEE”.

Elettra Lamborghini e Giusy Ferrero: arriva ‘La Isla’ – VIDEO

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri 'La Isla': la presentazione
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri hanno dunque deciso di lavorare insieme e creare quello che sicuramente sarà il nuovo tormentone dell’estate 2020.

Per promuovere l’uscita del nuovo singolo che, come già detto in precedenza, sarà pubblicato a partire dal prossimo 29 giugno, le due hanno messo sù una divertente scenetta poi resa nota su Instagram.

Nel breve video, Elettra dice: “Hola amici il mio nuovo singolo, ‘La Isla‘, sta per arrivare, ma quest’anno non sarò sola ci sarà con me un’amichetta”, qui spunta l’amatissima Giusy Ferreri che dice: “Ciao amici ricordatevi il 29 giugno”.

Le due quindi hanno collaborato insieme e sicuramente il nuova hit scalerà rapidamente le classifiche italiane e non solo.

Fonte video: YouTube (M & S)

Elettra Lamborghini e Giusy Ferrero: ‘La Isla’ oggi da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri 'La Isla': la presentazione
Fonte foto: Instagram (@verissimotv)

Le due meravigliose cantautrici saranno ospiti questo pomeriggio su Canale 5 dell’amatissimo programma condotto da Silvia ToffaninVerissimo‘. Per presentarle la pagina Instagram della trasmissione ha scritto: “Pronti a partire per “La Isla”? Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri hanno già le valigie pronte e vi aspettano… domani a #Verissimo”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il fatidico giorno è arrivato: il dolore è enorme

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ammette il suo errore: “Ragazzi me ne sono pentita”

Impostazioni privacy