Ciao Darwin 7, Italiani vs Stranieri: chi sono i capitani e Madre Natura?

Ciao Darwin torna stasera con una nuova puntata come sempre condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, scopriamo alcune anticipazioni.

Ciao Darwin 7
foto facebook

Paolo Bonolis torna ancora una volta con la replica di una nuova puntata del programma di Canale Cinque campioni di ascolti ogni settimana da quanto è tornato in onda.

Quella di stasera vedrà sfidarsi due squadre come sempre, scopriamo insieme quale saranno le categorie, i capitani e il nome di Madre Natura. Ecco le news.

Ciao Darwin 7, Italiani vs Stranieri: capitani e Madre Natura

Ciao Darwin
foto facebook

Ciao Darwin 7 torna con una nuova replica questa sera che come accennato nel titolo vede sfidarsi la squadra degli Italiani, contro quella degli Stranieri con toni sempre molto accesi.

Ciao Darwin: Claudia Ruggeri capitano degli italiani e Justine Mattera capitano degli stranieri

La puntata vedrà scontrarsi da un lato come capitano degli italiani Claudia Ruggeri Miss di Avanti un altro, dall’altra capitano degli stranieri e l’attrice Justine Mattera. Al timone del programma in prima serata su Canale Cinque come sempre Paolo Bonolis e il suo immancabile compagno di viaggio Luca Laurenti.

Ciao Darwin: Paola Di Benedetto Madre Natura

Madre natura della serata, il volto noto a tutti, Paola Di Benedetto che al tempo della messa in onda muoveva i suoi primi passi nel mondo della televisione, oggi invece è molto conosciuta, reduce anche dalla sua vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ad ogni modo, per i più appassionati, il consiglio è quello di non perdere la replica di questa sera che come succede da diverse settimane sarà sicuramente un grande successo pronto a sbaragliare la concorrenza, che questa sera vede Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada con la replica del loro show dal titolo 20 anni che siamo Italiani.

La puntata, oltre che in prima serata è anche possibile recuperarla in streaming su Mediaset Play.

“Prendete del disincanto e unitelo a una bella dose di “irriverenza rispettosa”. Aggiungete a ogni portata idee fresche fornite da autori come Sergio Rubino e Marco Salvati. Togliete ogni perdita di tempo e amalgamate il tutto con ritmo incalzante. Non fate mai mancare la sincerità: “Ciao Darwin” guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere. Come mia spezia personale aggiungo uno sguardo un po’ spietato. E poi, naturalmente, c’è la mia “brigata” di grandi chef che cucina il programma insieme a me” queste le parole del conduttore sul successo del programma affidate ad una lunga intervista per Sorrisi.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis addio toccante: “Ciao amico mio”

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, esempio della moglie: amore e famiglia

Impostazioni privacy