Striscia la Notizia, a Ciao Darwin il momento che imbarazza Paolo Bonolis

Il momento da sempre più divertente del programma Ciao Darwin, è quello della Macchina del tempo, dove i concorrenti spesso, superano prove esilaranti

Durante la puntata di ieri, Striscia la Notizia, ha come sempre, fatto notare alcuni momenti bizzarri e strafalcioni della tv italiana, grazie alla rubrica: “I nuovi mostri”. Al terzo posto, presa di mira una concorrente di Ciao Darwin, grazie ad una sua performance, oseremmo dire…singolare.

La performance, durata qualche secondo, ha fatto sorridere persino il concorrente avversario, visibilmente imbarazzato, e fatto temere il peggio anche al sempre pronto, Paolo Bonolis, che termina il tutto con un secco: “Bene !”, un po’ per scherzare un po’ per prendere in giro la concorrente.

Ciao Darwin, la concorrente esagera un pochino

Ciao Darwin, Striscia la Notizia ripropone il momento dell'orgasmo

Durante la puntata, Italiani vs Stranieri, andata in onda durante l’ottava edizione di Ciao Darwin, Terre desolate, al momento di una prova prevista dalla Macchina del tempo, questa concorrente straniera si è lasciata un po’ andare, tra l’altro anche molto brava a non provare alcun imbarazzo dinanzi alle telecamere.

Alla ragazza del gruppo Stranieri, viene chiesto di riproporre la scena di un film, ma lei va anche oltre, fingendo non solo l’orgasmo, ma accompagnando il tutto con gesti ed urla, concludendo poi con una frase che non lascia scampo a possibili altre interpretazioni. Il tutto naturalmente si chiude con una risata di concorrenti e pubblico in studio, e la voce fuori campo di Gerry Scotti, esclama: “Un’imitazione di tutto punto… G”. La puntata, era logicamente in replica.

Per quanto riguarda la rubrica di Striscia la Notizia, sei i momenti indelebili, che hanno fatto ridere gli spettatori a casa. Al sesto posto, una giornalista di Sportitalia che invertendo le parole di una frase, ne cambia il senso. Al quinto invece, troviamo un episodio accaduto all’interno di Live, non è la D’Urso. Quarto posto per l’urlo lanciato da La Russa, che non ascoltato in studio ha deciso di gridare un: “Ve ne prego”, abbastanza sonoro.

Ed ecco il podio, costellato dalla prova recitativa della concorrente di Ciao Darwin e continuato con un soliloquio divertente di un’arrabbiatissima Elena Morali, e con un video fake, che proverebbe l’infortunio al piede recentemente subito da Mara Venier.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis senza Luca Laurenti: la fine della coppia?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, Laura Freddi ammette: “Non sono sua amica”

Impostazioni privacy