Paolo Bonolis, addio toccante per il lutto: “Ciao amico mio”

Splendido messaggio di addio attraverso un pensiero dolce, quello postato su Instagram da Paolo Bonolis, che con un video condiviso saluta il suo amico

Paolo Bonolis, addio toccante per il lutto: "Ciao amico mio"
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Anche l’amato, famoso e apprezzato conduttore Paolo Bonolis saluta in modo commosso Ezio Bosso, il direttore d’orchestra, compositore e pianista scomparso oggi all’età di 48 anni: il presentatore dà l’addio su Instagram al suo amico con un messaggio davvero prezioso e commovente.

La notizia della scomparsa del musicista, apprezzato e amato da tutti per il suo talento, ma anche e soprattutto per la forza, l’intelligenza e la passione che negli anni ha dimostrato, convivendo con una pesante malattia, ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo amavano e in chi lo aveva conosciuto.

Tra questi, Alfonso Signorini ha voluto lasciare un messaggio toccante su Instagram in cui gli ha augurato di fare buon viaggio.

Non si dilunga invece Bonolis nel testo della didascalia che risulta essere breve. Tuttavia, a parlare per lui c’è il video condiviso nel post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis, rabbia per la foto della moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, nel video su Instagram il ricordo all’amico scomparso Ezio Bosso

Paolo Bonolis, addio toccante per il lutto: "Ciao amico mio"
Il ricordo di Paolo Bonolis per Ezio Bosso (fonte foto: Instagram, @sonopaolobonolis)

Toccante ed emozionante saluto, quello che è ha dedicato su Instagram l’amato Paolo Bonolis al suo amico Ezio Bosso, scomparso oggi, come detto, all’età di 48 anni, a cui si unisce anche la moglie Sonia Bruganelli scrivendo e commentando il post: “Che ricordo meraviglioso, un momento magico.”

Nel test, Paolo scrive brevemente: “EZIO BOSSO. Ciao Amico Mio @eziobosso”, poche parole, dolci e significative, che si aggiungono al contributo video da lui postato. Nella clip, l’intervista, gli scambi e l’esibizione da brividi dell’amato direttore d’orchestra, compositore e pianista a ‘Music’, la trasmissione del conduttore Bonolis.

“Questa sera, ci è venuto a trovare un’artista che sicuramente, per i nostro pronipoti, sarà quello che Beethoven, Mozart, Chopin sono per noi adesso.”, così inizia il video caricato, mentre con simpatia Ezio gli fa segno di andarci piano con i paragoni. Una piccola dimostrazione dell’ironia, ma anche dell’umiltà del musicista scomparso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis in ansia: “Non so che succederà, sono in difficoltà”

Gli applausi del pubblico e i minuti a seguire nel video, da non perdere, sono rappresentativi di ciò che era e resterà Ezio Bosso, un’artista, un musicista ed uno splendido essere umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Amico Mio @eziobosso

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Impostazioni privacy