Paolo Bonolis, l’esempio della moglie: amore e famiglia

La famiglia di Paolo Bonolis è tra le più famose del mondo dello spettacolo: la moglie Sonia Bruganelli su Instagram, mostra l’amore e la modernità

Paolo Bonolis, l'esempio della moglie: amore e famiglia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (fonte foto: GettyImages)

L’amato conduttore Paolo Bonolis, oltre ad essere un uomo di successo, ha anche una splendida famiglia ricca di amore e anche molto moderna: a testimoniarlo, un post pubblicato su Instagram dalla bella moglie Sonia Bruganelli.

Personaggio televisivo che mette d’accordo tutti, seguitissimo e amato da tantissimi telespettatori, appassionati ai suoi programmi che vantano record di ascolti, Paolo come detto non ha soltanto la fama e l’amore del pubblico, ma soprattutto quello della sua splendida famiglia, che per certi versi rappresenta un esempio un po’ per tutti.

La sua brillante e splendida moglie, di recente ha condiviso su Instagram con tutti i tantissimi fan e follower, un post pubblicato da Stefano Bonolis destinato al fratello Davide, che recita: “Ti tengo in braccio come quando giochiamo a Fortnite”.

“Amori miei”, invece, sono le parole di Sonia che fa suo il post, che denota l’affetto e l’unione familiare che li contraddistingue.

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli su Instagram: esplode l’amore e l’esempio della sua famiglia

Paolo Bonolis, l'esempio della moglie: amore e famiglia
Post di Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Sonia Bruganelli decide dunque di pubblicare il post di Stefano Bonolis rivolto al fratello Davide, mostrando a tutti la dolcezza, la tenerezza e l’affetto che lega la famiglia.

Non tutti sapranno, forse, che Stefano, insieme a Martina, sono i primi due figli del presentatore televisivo, arrivati in prime nozze da Diane Zoeller.

Dall’unione invece tra Sonia e Paolo, sono arrivati Instagram seguito Silvia, Davide e Adele. Una famiglia allargata, insomma, molto moderna, dove però vige assoluto affetto e rispetto. Sonia infatti “è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi.”

Queste, le parole di Paolo rilasciate in una intervista a Verissimo, che spiegano l’importanza e il ruolo della moglie.

Un ruolo non semplice, per Sonia, all’inizio, come lei stessa spiega: “Mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante.”

Una maturazione, considerata la giovane età in quel periodo, e l’abilità nella situazione,  hanno fatto si che si generasse un quadro familiare davvero bello, moderno, un esempio per tutti.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia, a Ciao Darwin il momento che imbarazza Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, lady Bonolis alza la voce: “Io posso permettermelo”

Impostazioni privacy