Paola Di Benedetto, chi è? Età, Altezza, Carriera e Fidanzato

Conosciamo meglio la vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto. Età, Altezza, Carriera, Vita privata e curiosità sull’affascinante ragazza vicentina

Paola Di Benedetto, la confessione dopo l'Isola: "Non si vedono"
Paola Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (paodb)

Una dimostrazione lampante di come bellezza e intelligenza possano andare di pari passo. Si potrebbe sintetizzare così la parabola ascendente di Paola Di Benedetto, che con grande sorpresa si è aggiudicata la quarta edizione del Grande Fratello Vip, sbaragliando la concorrenza di personaggi sulla carta più quotati come Paolo Ciavarro, Antonella Elia e Aristide Malnati. Ha deciso di donare il montepremi di 100mila euro alla protezione civile, impegnata nella lotta contro il coronavirus. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP, GAFFE IN DIRETTA PER ALFONSO SIGNORINI – VIDEO 

Paola Di Benedetto, Età e Altezza

Paola Di Benedetto
Fonte Instagram -paodb

Nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995 sotto il segno del Capricorno, Paola può vantare delle forme praticamente perfette (88-60-90). È alta 173 cm per un peso di 50 kg.

Paola Di Benedetto, Carriera

Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Il primo è stato Miss Vicenza in cui è arrivata seconda, poi ha gareggiato a Miss Antenna 3 e a Miss Model Girl dove ha ottenuto la vittoria. Successivamente ha lavorato per delle emittenti tv locali e nel 2016 ed è giunta terza a Miss Italia. La consacrazione e il riconoscimento da parte del pubblico sono arrivati con la partecipazione a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione nel ruolo di Madre Natura. Da lì in avanti la sua carriera ha un’impennata pazzesca: prima viene ingaggiata come valletta per Colorado e nel 2018 ha deciso di cimentarsi nel suo primo reality show, ovvero L’Isola dei Famosi. Nel 2019 invece ha ricoperto il ruolo di opinionista in Mai dire talk, programma della Gialappa’s Band e nel 2020 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, riuscendo a centrare la vittoria finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF VIP, ANTONELLA ELIA IN LACRIME: “CHISSà QUANDO LA RIVEDRò”

Paola Di Benedetto, Vita Privata

Nonostante abbia compiuto da poco 25 anni, può già vantare diverse relazioni importanti. Per molti anni la modella è stata con Matteo Gentili, ex calciatore del Vicenza. Ai tempi de L’Isola dei Famosi ebbe un flirt con Francesco Monte, che però non durò molto al di fuori. Attualmente è fidanzata con Federico Rossi del duo Benji e Fede. Dopo la crisi dell’estate 2019 (per un presunto tradimento di lui), i due hanno ritrovato la giusta armonia e stanno proseguendo la loro love story.

Paola Di Benedetto, Instagram

La sua avvenenza le ha permesso di avere un grande seguito sui social network, dove è seguita da circa 1 milione e mezzo di followers sul suo profilo Instagram paodb. Non solo uomini desiderosi di ammirarla, ma anche tante donne che l’hanno ormai presa come modello di riferimento, visto che abbina alle indiscusse doti fisiche, anche uno stile piuttosto sobrio, ma al tempo stesso elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente ha davvero inizio la mia estate! ☀️ @goldenpointofficial #ad #goldenpoint #RediscoverItaly

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola Di Benedetto fidanzato Federico Rossi

Nato, sotto al segno dei Pesci il 22 febbraio 1994 e Modena, Federico Rossi è un affermato cantante che si è fatto conoscere sulla scena musicale italiana attraverso la (fortunatissima) formula del duo Benji&Fede. Figlio di Morena e Mirko Rossi, ha perso il padre nel 2016 a causa di una grave malattia; al papà ha dedicato il singolo di successo Buona Fortuna, uscito nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te ❤️ 💫

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

Impostazioni privacy