Romina Carrisi intimo e tacchi: la leonessa nel deserto

La splendida figlia di Romina Power ed Albano Carrisi sorprende i fan su Instagram con una foto mozzafiato: look selvaggio, come una leonessa nel deserto

Romina Carrisi intimo e tacchi: la leonessa nel deserto
Romina JR Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Talento e simpatia, per la splendida figlia di Romina Power e di Albano Carrisi, ma anche un’incredibile bellezza e un fascino mozzafiato che si evince dagli scatti caricate sui  social network su cui è regina, per Romina Jr: tra le ultime storie condivide spunta uno scatto in bianco e nero da far girare la testa.

Se una prova del suo fascino, sebbene non necessaria, i fan la avevano avuta di recente, quando Romina si era dimostrata in grado di conquistare tutti, anche chi proprio non ci si aspetterebbe, ecco che in questo caso la splendida figlia del cantautore di Cellino San Marco toglie nuovamente il fiato.

Lo scatto condiviso cattura l’attenzione del pubblico e fa brillare la dolcezza dei suoi lineamenti armonici, mettendo in luce l’incredibile forma smagliante di cui è dotata.

Uno scatto in bianco e nero, ma ad esplodere come un arcobaleno ricco di colori è proprio il soggetto dell’immagine, Romina stessa.

Romina Carrisi Instagram, versione leonessa: la bellezza dell’età all’altezza di Romina Power

Romina Carrisi intimo e tacchi: la leonessa nel deserto
Romina JR Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Lascia senza fiato e stende il suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower affezionati, la splendida Romina Jr Carrisi, che pubblica tra le stories Instagram, come detto, una foto in cui esplode tutto il suo fascino e la sua bellezza.

Capelli mossi e ondulati, lo sguardo rivolto a distanza e la sua mano è portata sul mento, il tutto mentre è piegata, quasi seduta sul terreno, location dell’immagine.

Ma il dettaglio principale della foto in bianco e nero in cui è protagonista riguarda l’outfit indossato per l’occasione, che fa emergere tutto il suo splendore.

Una posa sexy e davvero seducente, per Romina, che veste un intimo nero con un indumento a vita alta sulle gambe. A chiudere il total black ci pensano un paio di décolleté neri alti.

Intorno a lei un terreno arido che la fa apparire, grazie anche al look selvaggio, come una vera e propria leonessa nel deserto.

Ad inizio foto, Romina scrive “Mood“, una parola inglese che sta per “umore”, mentre in basso cita @luigimiano, artista di tale scatto.

LEGGI ANCHE –> Romina chiede aiuto: appello a gran voce dopo la scomparsa

LEGGI ANCHE –> Albano si arrabbia con Romina Power: “Ha commesso una leggerezza”

Impostazioni privacy