GFVip 5, Pupo scalda i motori: Romina Power sarà una concorrente?

Pupo si prepara per la nuova edizione del Grande Fratello Vip e parla del possibile cast della prossima stagione. L’amata Romina Power sarà una delle concorrenti della casa?

Pupo e Romina Power
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si prepara per la nuova stagione televisiva che lo vedrà protagonista come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Confermato al fianco del conduttore Alfonso Signorini nel reality show più seguito di tutti.

Il cantante, ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il programma che avrà avvio a partire da metà settembre, proprio al settimanale diretto dall’amico e collega Signorini. Pupo ha, in particolare, parlato di alcuni nomi che potrebbero fare parte del cast della prossima stagione.

Precisamente ha parlato di Elisabetta Gregoraci, Giulia De Lellis e Romina Power. Quest’ultima proprio in lizza per entrare come concorrente della casa più spiata d’Italia.

GfVip 5, Pupo fa il punto della situazione: Romina Power concorrente?

grande fratello vip
Fonte: Facebook

I rumors televisivi si stanno sbizzarrendo in questo periodo. Si vuole cercare di scoprire chi farà parte del cast del Grande Fratello Vip della nuova edizione. I nomi caldi, in queste ore, sono quelli di Romina Power, Elisabetta Gregoraci e Giulia De Lellis.

Le prime due sono valutate come possibili concorrenti, mentre la De Lellis potrebbe affiancare proprio Pupo come opinionista.

Il cantante del “gelato al cioccolato dolce un po’ salato” ha speso parole per ognuna di queste possibili candidate. Della ex moglie di Al Bano Carrisi ha detto: Mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare“. Sicuramente i suoi tantissimi fan sarebbero felici di vedere la loro beniamina in tv.

Per quanto riguarda la Gregoraci, Pupo pensa che la ex moglie di Briatore potrebbe portare qualche spunto in più e spiega che con lei c’è un bel rapporto perché “l’ho lanciata io come mia valletta nel programma che si chiamava Il Malloppo. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione”.

Mentre l’influencer legata sentimentalmente ad Andrea Damante, è per Ghinazzi, una ragazza brillante e spigliata. Sarebbe certamente felice di averla accanto negli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il regalo lascia un dubbio: ha un ammiratore segreto

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: un’ex coniglietta di Playboy spunta tra i concorrenti, eccola

Impostazioni privacy