Elettra Lamborghini, il fatidico giorno è arrivato: il dolore è enorme

Elettra Lamborghini continua a condividere le sue giornate con i suoi tanti seguaci, ma questa volta il momento è davvero doloroso

Elettra Lamborghini, il fatidico giorno è arrivato: l'enorme dolore
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@i_sorrisi_di_elettra)

Sempre più bella e magra, Elettra Lamborghini continua a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram; questa volta però la nota ereditiera ha mostrato un momento davvero molto doloroso per lei.

Già nei giorni scorsi, la cantante di ‘Musica e il resto scompare‘ aveva confessato ai suoi seguaci di voler eliminare alcuni tatuaggi dal suo corpo e aveva chiesto ai fan un parare mostrando alcuni scatti dei tattoo.

Oggi, come si può vedere da alcune stories postate sul suo profilo socia, l’ereditiera si è recata in un centro per rimuoverne alcuni. Dai diversi video, di pochi secondi ognuno, si può vedere la cantante che spiega ai suoi follower cosa sta per fare ed in seguito l’enorme dolore che sta provando.

Qualche ora fa, invece, il nuovo post pubblicato mostra la promo del nuovo singolo di Elettra con un’amica speciale: Giusy Ferrero.

Elettra Lamborghini mostra il suo “dolore” su Instagram: “Fa malissimo”

Elettra Lamborghini, il fatidico giorno è arrivato: l'enorme dolore
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

La bellissima e seducente Elettra Lamborghini continua ad aggiornare i suoi tantissimi fan sulle sue giornate e questa volta, come già detto in precedenza, ha mostrato la rimozione di alcuni suoi tatuaggi che proprio non le andavano più a genio.

Nelle stories l’ereditiera ha spiegato: “Allora ragazzi è arrivato il fatidico giorno, oggi farà tirare alcuni tatuaggi”, nel video ne mostra uno. Poi continua spiegando: “Facciamo la prova perché questo (un tatuaggio colorato) non lo tirerò via perché potrebbe rimanere tutto bianco perché si può cicatrizzare, quei maledetti che me l’hanno fatto”.

Ora i follower sicuramente non vedono l’ora di vedere il risultato che dopo il trattamento Elettra avrà.

Nel frattempo, per l’ereditiera continuano i preparativi per il matrimonio e l’ansia continua a crescere; nel corso dei giorni Elettra ha mostrato alcune stories in cui ha mostrato la prima “prova trucco”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini sempre più magra: il vestito non lascia dubbi

LEGGI ANCHE –> Elettra “dovrei operarmi”: non accetta la soluzione?

Impostazioni privacy