Elettra Lamborghini sempre più magra: il nuovo vestito non lascia dubbi

Sempre più magra ed altrettanto sexy, Elettra Lamborghini ironizza su Instagram ma la sua forma fisica cattura l’attenzione dei follower

Elettra Lamborghini sempre più magra: il nuovo vestito non lascia dubbi
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghiniaelettramiuralamborghinia)

Elettra Lamborghini continua a lasciare senza fiato i suoi milioni di fan e follower con i tantissimi scatti ed altrettante stories in cui si mostra sempre più bella e seducente. Come sicuramente già sapranno i suoi seguaci, la sexy ereditiera, dopo il lockdown dovuto al contagio da Nuovo Coronavirus, è dimagrita davvero molto.

In diverse stories pubblicate di recente, infatti, la 26enne ha mostrato il suo incredibile cambiamento mostrandosi davvero meravigliata; in una recente storia pubblicata sulla sua pagina social ha dichiarato: “Ragazzi non mi stanno più le mutande, cosa può essere”.

Effettivamente il video non lascia troppo spazio a dubbi in quanto mostra l’effettivo cambiamento del corpo di Elettra e la visibile perdita di peso.

Inoltre, come si può vedere sulla sua pagina social, la cantante di ‘Musica e il resto scompare‘ continua a far girare la testa a tutti con i suoi outfit super aderenti e molto provocanti.

Elettra Lamborghini super sexy su Instagram: il vestito non mente

Elettra Lamborghini sempre più magra: il nuovo vestito non lascia dubbi
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Sempre più bella e visibilmente molto dimagrita, la Lamborghini lascia senza fiato tutti i suoi follower con nuovi scatti davvero molto sexy. Nell’ultimo post, infatti, l’ereditiera si è mostrata con un vestito super attillato color carne che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Le sue forme sono messe in risalto e la sua forma fisica, come detto nel paragrafo precedente, è al top.

Le fotografie in questione sono accompagnate da una didascalia davvero molto simpatica: “Si ok ma tu li sai fare i tortellini ?! ( cercavo l emoji col tortellino e con mio grandissimo dispiacere non l ho trovatoh… ragazzy ribelliamociii)”. 

In pochissimo tempo sono arrivati ben 264.337 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un fedele follower ha scritto: “Amore mio ma di cosa stiamo parlando”. L’ereditiera dunque continua a fare colpo nel cuore dei fan che non vedono l’ora di vedere un suo nuovo scatto.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini super sexy: dal leopardato al glitterato

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini “dovrei operarmi”: non accetta la soluzione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si ok ma tu li sai fare i tortellini ?! 🧐🤓🍕🍕🍕( cercavo l emoji col tortellino e con mio grandissimo dispiacere non l ho trovatoh… ragazzy ribelliamociii) 😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy