Elettra Lamborghini ammette il suo errore: “Ragazzi me ne sono pentita”

Per la bella Elettra Lamborghini è un periodo molto difficile, l’aria di cambiamento e il giorno del matrimonio che si avvicina la fanno sentire in forte stress

Elettra Lamborghini stressata: "Ragazzi me ne sono pentita"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@i_sorrisi_di_elettra)

Sono tante le star al centro del gossip e in questo momento, a causa dell’imminente matrimonio e non solo, Elettra Lamborghini è al centro del ciclone. Come sicuramente i follower ricorderanno, la nota ereditiera aveva preso diversi chili durante la quarantena, persi “magicamente” in seguito.

La cantante di ‘Musica… e il resto scompare” ha condiviso con i suoi fan su Instagram l’incredibile cambiamento dicendosi anche abbastanza preoccupata.

Nelle stories di oggi, invece, l’ereditiera ha esordito dicendo: “allora ragazzi non sono ancora morta, sono viva” – ha poi continuato – “ho avuto un weekend terribile, ho dovuto organizzare mille robe all’ultimo un macello, ma sono ancora qua”.

Poi la Lamborghini comincia a raccontare quali sono i prossimi programmi: “E novità ragazzi in questi giorni faccio tirar via alcuni tatuaggi perché mi sono stancata, infatti, dopo vi farò la foto”. Alla fine del video mostra un segno sul collo fatto da AfroJack e scherzando dice: “Proprio come i tredicenni”.

Elettra Lamborghini racconta le sue novità su Instagram: il pentimento VIDEO

Elettra Lamborghini stressata: "Ragazzi me ne sono pentita"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower, Eletta Lamborghini ha dunque deciso di raccontare lo stress provato in questi giorni e le novità che si apprestano ad arrivare nella sua vita.

Tra queste, come detto nel paragrafo precedente, vi è la rimozione di alcuni tatuaggi dal suo corpo perché la 26enne non ne può più. Ha poi chiesto un parere ai follower postando gli scatti di alcuni tattoo che vorrebbe rimuovere.

In seguito prova a sensibilizzare i giovani in ascolto con un appello dicendo: “Comunque ragazzi a tutte le persone che vogliono fare i tatuaggi, poi vi dò il mio consiglio perché vedete sono piena, mio papà mi disse all’epoca – cita suo padre “No ma ti penti ti penti ti penti” – no papà non mi pentirò, ragazzi a 26 anni sono pentita”.

Elettra Lamborghini spiega il suo pentimento

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini sempre più magra: il vestito non inganna

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini “dovrei operarmi”: non accetta la soluzione?

Impostazioni privacy