Elettra Lamborghini “dovrei operarmi”: non accetta la soluzione?

La famosa e splendida ereditiera Elettra Lamborghini svela un suo segreto che riguarda un problema che ha, dandone dimostrazione su Instagram: “dovrei operarmi”

Elettra Lamborghini “dovrei operarmi”: problema senza soluzione?
Elettra Miura Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @elettra_miura_lamborghini__)

La bella, amata e famosa Elettra Lamborghini, nota al grande pubblico che la segue da tempo, con attenzione e passione, e che sta imparando a conoscere su Instagram anche la bellissima sorella Ginevra, condivide proprio con i suoi fan e follower un segreto inerente ad un particolare problema che si porta dietro da un po’.

Dopo un intrigante e particolare selfie scattato in ascensore che ha fatto il giro dei social network e che è stato apprezzato molto dagli utenti, in questa occasione arriva una sorta di confessione.

La Lamborghini infatti svela un segreto che colpisce, sorprende e incuriosisce tutta la sua platea.

Elettra infatti mette a conoscenza gli utenti di un problema che la riguarda, dandone anche una vera e propria dimostrazione durante le stories.

“Ragazzi questo è il mio più grande segreto – spiega la bella ereditiera iniziando ad accennare al suo problema – per chi non lo sa, io quando mastico faccio rumore, purtroppo io ho provato a togliere ma non c’è maniera di toglierlo. Sentite qua.”

Elettra Lamborghini Instagram, segreto svelato: cosa dimostra nelle stories

Elettra Lamborghini “dovrei operarmi”: problema senza soluzione?
Elettra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

Una confessione particolare inerente ad un suo specifico problema, quello affidato ad Instagram dalla splendida e famosa ereditiera Elettra Lamborghini, che decide, come detto, di condividere un particolare segreto ignoto a molti.

Elettra inizia a masticare guardando fisso in camera e, dalla sua bocca, in particolare dalla mandibola, proviene un rumore.

Lei si appresta poi a spiegarne la ragione, dopo aver ingoiato il boccone. Prima di iniziare a raccontare, tuttavia, nella storia in cui mastica scrive: “È terribile e sembra dolorosissimo ma io non sento nulla fortunatamente… però è molesto”.

Poi continua, affermando: “Ci ho fatto caso solo adesso… stavo bevendo latte di soia con delle palline dentro quindi praticamente non pensavo facesse questo rumore sempre, pure quando mangio il latte.

E prosegue: “Ho fatto tirar via tutti i denti del giudizio per cercare di toglierlo, ma niente. Ho provato anche altre robe che adesso non ricordo più, ci ho messo mano e dovrei operarmi alla mandibola.

Infine l’ereditiera conclude con ironia: Io ho detto grazie, ma no grazie. Poi non è neanche una certezza che vada via, per cui sono una rominante”.

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini ingannata: la sorella di Elettra chiede aiuto

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini provoca, lato B in bella mostra: “Ve lo faccio toccare”

Impostazioni privacy