Alena Seredova trasloca: lontana da Buffon o resta a Torino?

La splendida e bellissima Alena Seredova condivide su Instagram la notizia di un nuovo trasloco: andrà in una città lontana dall’ex Gigi Buffon o resta a Torino?

Alena Seredova trasloca: lontana da Buffon o resta a Torino?
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Personaggio del mondo dello spettacolo estremamente amato e famoso, la bella e famosa Alena Seredova, molto seguita anche su Instagram, condivide la notizia di un nuovo trasloco con tutti i suoi tantissimi fan e follower: lascerà la città di Torino dove vive Gigi Buffon o non si muoverà dal capoluogo del Piemonte?

La splendida showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana, come gli utenti a lei affezionati sanno, è l’ex di Gigi Buffon, il portiere della squadra di calcio della Juventus.

Proprio di recente, Verissimo ha mandato in onda la replica dell’intervista in cui Alena si è soffermata a parlare di quest’ultimo, spiegando che “pensavo che non mi avrebbe voluto nessuno”

Dopo la fine della relazione con il famosissimo calciatore, raccontata molto dal gossip in passato tra dichiarazioni, voci e indiscrezioni, Gigi si è unito ad Ilaria D’Amico mentre Alena si è legata all’imprenditore Alessandro Nasi, dalla cui unione è nata anche la loro splendida figlia.

Alena Seredova Instagram, arriva la notizia del trasloco: subito dopo la risposta ai fan

Alena Seredova trasloca: lontana da Buffon o resta a Torino?
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

La bella ed amata showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana, Alena Seredova, condivide dunque su Instagram la notizia di un momento molto importante con tutti i suoi tantissimi fan e follower, dando l’annuncio del trasloco.

Pronta per il trasloco 💪🏼 #newhome”, è il breve testo che compare nella didascalia che accompagna l’immagine, uno splendido selfie dove spicca la sua bellezza insieme all’armonia e alla dolcezza dei suoi lineamenti del viso.

Tanti i commenti che le sono arrivati da parte dei fan, tra chi scherza per le difficoltà che il trasloco comporta e chi le fa auguri, ma c’è anche chi le chiede se il cambio dell’abitazione corrisponde anche al cambio della città, ovvero Torino.

Pronta arriva la risposta di Alena: “assolutamente no…”.

La Seredova, con la sua famiglia, non lascia il capoluogo Piemontese insomma, e a chi le chiede il perché della decisione, pensando che l’ultimo trasloco risalisse a poco tempo fa, lei replica: “sono quasi due anni“.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova: “Io piangevo e lui c’era”, le parole sul compagno Alessandro Nasi

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa”

Impostazioni privacy