Alena Seredova: “Io piangevo e lui c’era”, le parole sul compagno Alessandro Nasi

La showgirl Alena Seredova da poco diventata mamma per la terza volta ha parlato dell’importanza di avere al suo fianco Alessandro Nasi 

Alessandro Nasi - Alena Seredova: chi è, figlio, età, juventus, Exor
Alessandro Nasi – Alena Seredova (fonte foto: GettyImages)

In un periodo storicamente non proprio felice per il Bel Paese, per Alena Seredova e il suo compagno Alessandro Nasi è arrivata una gioia immensa. Da qualche settimane i due sono diventati genitori della piccola Vivienne Charlotte.

Per la Seredova si tratta della terza volta visto che nella sua precedente relazione con Gigi Buffon aveva dato alla luce David Lee e Louis Thomas. Lui invece alla soglia dei 45 anni è diventato papà per la prima volta. Un evento attesissimo dal dirigente di Exor e dalla sua famiglia.

Insomma una nuova vita, che porta gioia e felicità ad una coppia che negli anni ha saputo mettere delle fondamenta solide. All’inizio però non è stato semplice visto che lei aveva il cuore a pezzi dopo il naufragio della love story con il portiere della Juventus. 

Alena Seredova: “Alessandro Nasi era vicino a me quando piangevo per Buffon”

Alena Seredova
Fonte Instagram – @alenaseredova

Una fase delicata, che anche grazie alla sensibilità di Nasi è riuscita a superare. La stessa Alena lo ha confessato pubblicamente: “Era lì vicino a me quando piangevo per un altro uomo”. 

Dunque un modo per farle capire fin da subito che lui c’era, anche se doveva fare i conti con il passato e con la presenza scomoda di un’altra persona. Il tempo però è galantuomo e ha concesso ai due la possibilità di mettere delle radici profonde e di ritrovare la serenità smarrita.

Lui che ha sempre vissuto negli Stati Uniti ha di fatto spostato le sue attività a Torino pur di stare di garantirle la sua presenza costante. D’altronde facendo parte della famiglia Elkann (è il cugino di John e Lapo) anche all’ombra della Mole può proseguire la sua ascesa imprenditoriale, unendo carriera e famiglia. Se per tanti il 2020 è anno di tristezza e sfortuna, per loro di certo non si può dire lo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa”

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova: “Devo stare serena”, poi la stangata a Gigi Buffon

Impostazioni privacy