Alena Seredova, mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa”

Alena Seredova solo pochi minuti fa ha dato l’annuncio della nascita della sua terza figlia, questa volta si tratta di una femminuccia, ecco il post social.

Alena Seredova
foto facebook Alena Seredova

L’ex moglie di Gigi Buffon, dopo la separazione ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi con cui fa coppia fissa da moltissimi anni e con cui ha costruito la sua nuova famiglia insieme ai figli.

L’annuncio della nascita della sua terza bambina è arrivato solo pochi minuti fa con una dolcissima foto pubblicata dalla modella ceca su social che ha fatto davvero rallegrare tutto il we.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEAlessandro Nasi, chi è il compagno della Seredova?

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta, ecco l’annuncio

Alena Seredova
foto facebook Alena Seredova

Alena Seredova, dopo la nasciata dei suoi primi figli avuti dal portiere della juventus, Gigi Buffon, solo pochi minuti fa ha annunciato la nascita della sua terza figlia avuta dal compagno Alessandro Nasi.

“A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa Vítej princezno ❤️” questa è la didascalia che la donna aggiunge alla foto dolcissima in cui mostra la manina della nuova arrivata insieme alla sua che porta l’anello con la scritta Mom.

Tantissimi i messaggi di congratulazioni da parte dei suoi follower: “Congratulations 🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷”, “Evvivaaaa! Che gioia!❤️”, “he bello tesoro miooooo !😍😍😍 Sono troppo felice per te!❤️❤️❤️”, “Auguri Alena!!! Love u!”, “Auguriiiiii bella Donna🎉🎉❤️benvenuta piccolina😍”, “congratulazioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEAlena Seredova, raggiante con il pancione: “Esplosione della natura”

Insomma davvero un bel momento per la Seredova, che solo pochi giorni fa nella sua intervista con Caterina Balivo, aveva ammesso la volontà di diventare mamma per la terza volta: “Alla mia età a quarantadue anni si sa già come non fare capitare un figlio”. Il parto previsto per il 2 giugno è arrivato in anticipo, segno che la sua piccola non vedeva l’ora di incontrare mamma e papà.

Rimane invece ancora un mistero il nome scelto dalla coppia per la nuova di casa Seredova-Nasi che di certo si saprà nei prossimi giorni, siamo certo che in ogni caso la nuova arrivata riuscirà a rendere unici e speciali i prossimi giorni della modella ceca che di certo passerà anche in compagnia di David Lee e Louis Tomas.

Impostazioni privacy