Alessandro Nasi – Alena Seredova: chi è, figlio, età, juventus, Exor

Alena Seredova, incinta, è ospite di ‘Verissimo’ e racconta del figlio che sta aspettando con Alessandro Nasi: chi è l’imprenditore, età, Juventus, Exor

Alessandro Nasi - Alena Seredova: chi è, figlio, età, juventus, Exor
Alessandro Nasi – Alena Seredova (fonte foto: GettyImages)

La bellissima showgirl Alena Seredova arriva a ‘Verissimo‘, il programma di successo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, e racconta le forti emozioni che sta provando, insieme ad Alessandro Nasi, dopo la notizia del terzo figlio in attesa: ma chi è il suo amore?

La storia con Gianluigi Buffon e del tradimento con Ilaria D’amico di cui tanto si è parlato, è ormai un vecchio ricordo, poiché l’amore di Alessandro Nasi per la showgirl ceca rappresenta oggi il suo bellissimo presente. Il figlio in attesa è l’ennesimo, stupendo, segnale della bellezza del loro rapporto.

Alessandro Nasi nasce a Torino nel 1974, è un imprenditore di successo di 45 anni ed è un discendente della famiglia Agnelli. Cresce negli Stati Uniti, a New York, ma fa ritorno a Torino per la laurea in amministrazione aziendale.

In un certo qual modo, considerata la parentela e il lavoro da lui svolto, si potrebbe dire che la vita sentimentale di Alena sia rimasta in orbita Juventus, dopo la relazione con lo storico portiere bianconero Buffon.

LEGGI ANCHE –> ALENA SEREDOVA È INCINTA: COME HANNO COMMENTATO BUFFON E D’AMICO?

LEGGI ANCHE –> LA REPLICA DELLA SEREDOVA DOPO L’INTERVISTA A VERISSIMO DI ILARIA D’AMICO

CHI È ALESSANDRO NASI, L’IMPRENDITORE CHE ASPETTA UN FIGLIO DA ALENA SEREDOVA: LAVORO, VITA PRIVATA E CURIOSITÀ

Alessandro Nasi - Alena Seredova: chi è, figlio, età, juventus, Exor
Alessandro Nasi – Alena Seredova (fonte foto: Instagram, screenshot)

Il vicepresidente della Exor, società finanziaria e ‘cassaforte’ della famiglia Agnelli, è legato ad Alena Seredova sin dal 2014. Sembra che tra i due la proverbiale scintilla sia scattata proprio allo stadio.

Alessandro entra piano nella vita di Alena, rispettoso del dolore da lei provato, diventando una presenza amica e pazienza, mentre via via si trasformava nel suo grande amore.

Sembra che a colpire Alena, tra le varie cose, ci fosse anche il fatto che Alessandro non conosceva nulla di lei, del personaggio, non avendo mai letto una pagina di un giornale di Gossip, come spiegava proprio Alena da Silvia Toffanin in passato.

Alessandro Nasi infatti è una persona piuttosto riservata, non ha social ed è sempre stato lontano dal gossip. Di lui non si conoscono molte cose, tranne che non si è mai sposato, poiché a riferirlo è stata proprio Alena.

Il figlio di Alessandro e Alena, il loro primo figlio dopo i due avuti dalla showgirl con Buffon arriverà a giugno.

Impostazioni privacy