Alena Seredova sul dopo Buffon: “Pensavo che nessuno mi avrebbe più voluta”

Alena Seredova è la prima ospite della puntata di Verissimo che va in onda con la replica della sua intervista, la donna era ancora incinta.

Alena Seredova
foto instagram Alena Seredova

Ha partorito da poco la sua bambina, l’ex moglie di Gigi Buffon, ma nell’intervista di Verissimo adesso in onda era ancora incinta del suo compagno Alessandro Nasi.

Quella in onda è un incontro andato in onda diversi mesi fa, il programma è stato infatti bloccato per le norme del Coronavirus.

Alena Seredova a Verissimo parla di Buffon e del nuovo compagno Alessandro Nasi

Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)
Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)

Alena Seredova è la prima ospite della puntata di Verissimo che torna in onda con delle repliche di interviste andate in onda diversi mesi fa.

Tante donne sono nella stessa situazione, perchè i maschietti sono cosi, questo da una speranza a tutti e pensavo che non mi avrebbe voluto nessuno e invece ci sta sempre qualcuno e l’ultimo che aspettava me. Anche mia madre mi diceva: con due figli chi ti prende” e continua: “Non pensavo che sarei diventata mamma a quarantadue anni, sono più grandicella ma sono contenta di esserlo”.

La showgirl parla del suo compagno: “Per lui è una grande emozione visto che è la prima volta e quindi questo bebè è molto atteso, certo il fatto che sta anche con i miei figli è abituato ma la sua novità saranno i pannolini”. “La mia situazione era dura, ogni tanto piangevo ancora per un altro uomo, invece lui era li con me e mi stava vicino e cosi ho capito che era la persona giusta”.

Qualche parole anche sul suo ex marito e padre dei suoi figli: “Lui è tornato a Torino, ma non nella nostra casa, per me non è naturale fare la famiglia allargata. Non ho mai fatto scenate ma ho sofferto molto, le mie amiche partivano da Milano per starmi vicino, ma di giorno dovevo essere forte per i miei ragazzi”.

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova parla del compagno: “Io piangevo e lui c’era”

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova mamma tris: “Benvenuta principessa”

Impostazioni privacy