Stefano De Martino e il mare di ricordi: il posto di Belen ancora vuoto

L’amato conduttore e ballerino Stefano De Martino, di cui tanto si parla per la crisi con Belen Rodriguez, condivide su Instagram uno scatto particolare

Stefano De Martino e il mare di ricordi: vacante il posto di Belen
Stefano De Martino (fonte foto: GettyImages)

Si continua a parlare, con insistenza, della crisi di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e di Instagram, quella formata da Stefano De Martino e dalla splendida Belen Rodriguez: uno scatto condiviso dal conduttore e ballerino fa pensare proprio a questo particolare momento.

Gossip, voci e indiscrezioni si susseguono, in questo periodo, e da più parti si parla della crisi e di un possibile addio tra Stefano e Belen.

A cominciare dai litigi che sarebbero stati ascoltati anche dai vicini, fino ad arrivare alle presunte rivelazioni fatte da Stefano agli amici, e ad un gesto compiuto da Belen che confermerebbe la situazione tra di loro, certificandone proprio l’addio.

Ecco che arriva su Instagram un nuovo post condivido da De Martino che lascia riflettere tutti i suoi tantissimi fan e follower. Stefano è ritratto di spalle, seduto su un’imbarcazione, con l’immensità del mare davanti a sè.

Uno scatto davvero bello ed esteticamente prezioso, che fa al contempo sorgere delle riflessioni al suo pubblico.

Stefano De Martino Instagram: scatto magnifico senza Belen Rodriguez, i fan si esprimono

Stefano De Martino e il mare di ricordi: vacante il posto di Belen
Stefano De Martino (fonte foto: instagram, @stefanodemartino)

Fa riflettere, dunque, lo scatto postato su Instagram dall’amato Stefano De Martino, di cui tanto si parla per la crisi con Belen Rodriguez.

Prima fila” è il breve testo scritto nella didascalia che accompagna la splendida immagine che colpisce il folto e nutrito pubblico di fan e follower.

Sono tantissimi i like e le interazioni arrivate sotto al post, e sono parecchi i commenti di chi si sofferma sul momento vissuto da Stefano e sullo stato d’animo che, secondo alcuni, lascerebbe intuire lo scatto stesso.

Nell’immagine mozzafiato, infatti, il ballerino è solo e a molti viene naturale pensare che, seduto sull’imbarcazione con il mare davanti, manchi proprio Belen accanto a lui, a godersi lo splendido panorama.

“Stefano contempla bene.. e amatevi”, “Prima fila sarebbe stato bello vedervi a voi 3 @belenrodriguezreal santi e tu…” o “Il silenzio..e tranquillità danno tante risposte”, sono solo alcuni dei pensieri lasciati sotto la suddetta foto.

Intanto, anche Belen si mostra molto attiva sui social e proprio di recente si è lasciata andare ad un lungo messaggio in cui riflette sull’amore e sull’affetto ricambiato.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ammette: “Non professo più la religione delle donne”

LEGGI ANCHE –> Crisi Stefano De Martino e Belen Rodriguez, gli amici: “Belen un’insicura”

Impostazioni privacy