Stefano De Martino sfogo sulla crisi con Belen: così ha parlato agli amici

Continua a far parlare la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, coppia attualmente seperata: il ballerino si sarebbe sfogato e spunta la priorità

Stefano De Martino sfogo sulla crisi con Belen: spunta la priorità
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

La crisi nel rapporto sentimentale che lega il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino e la splendida e seguitissima showgirl Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e a destare particolare interesse tra tutti i fan a loro affezionati: l’amato partenopeo si sarebbe sfogato con alcuni amici, rivelando particolari aneddoti.

Che la coppia, tra le più famose e apprezzate del mondo dello spettacolo, stia affrontando un periodo complicato con alcune liti, è noto a tutti e nessuno ha la certezza che le cose si risolveranno per il meglio, nonostante questa sia la speranza diffusa di tutti coloro che hanno a cuore proprio il loro rapporto.

La scelta di Stefano e Belen è stata quella di non parlarne in pubblico, preferendo al contrario un giusto e comprensibile riserbo.

Tuttavia, sembrerebbe che il conduttore si sia confidato con alcuni amici, stando a quanto rivelato dalle fonti, vicine a Stefano, interpellate dal settimanale ‘Chi’.

Stefano De Martino – Belen Rodriguez crisi: priorità messa al centro tra tante ipotesi

Stefano De Martino sfogo sulla crisi con Belen: spunta la priorità
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Tiene banco la crisi dell’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un rapporto che ha entusiasmato ed emozionato tantissimi fan e follower e che oggi sono scossi da quanto starebbe accadendo tra di loro.

Le suddette fonti interpellate dal settimanale ‘Chi‘ hanno spiegato che tale crisi sarebbe iniziata in quarantena, laddove sarebbero venuti fuori problemi caratteriali.

Eventi spesso comuni che possono accadere a tutte le coppie, avrebbe spiegato, “ma in questo momento la priorità è Santiago e sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene”.

Chi segue con attenzione la vicenda, sa che sono state fatte diverse ipotesi, comprese quelle relative ad presunti tradimenti o incomodi nella relazione, quali cioè i familiari di Belen che sarebbero stati troppo presenti nella vita di coppia.

Stando a quanto riportato, sembra che non sia quest’ultima la ragione, ma che anzi Stefano  attribuisca a Belen l’assoluta presenza e la gran premura da mamma.

Solo il tempo dirà, forse, quali reali motivazioni si siano imposte nel loro rapporto, allontanandoli, al netto del gossip, delle voci e delle indiscrezioni che si rincorrono.

LEGGI ANCHE –> Stefano de Martino rompe il silenzio: “Belen? La soluzione è ignorare”

LEGGI ANCHE –> Belen irriconoscibile, lo sguardo spento e la foto dell’anello

Impostazioni privacy