Crisi Stefano De Martino e Belen Rodriguez, gli amici: “Belen un’insicura”

Belen e Stefano De Martino sono ancora protagonisti della cronaca rosa, ma questa volta grazie alle parole di una dei loro amici. Ecco il retroscena.

Belen e Stefano De Martino
foto fonte facebook

Tornano protagonista della cronaca rosa delle ultime ore la ex coppia di coniugi che da poco tempo hanno ufficializzato la loro seconda separazione, a destare scalpore però sono state le parole di alcuni amici.

In particolare si tratta di Patrizia Griffini molto vicina alla showgirl argentina che ha voluto spendere poche parole riguardo la crisi che i due non sono riusciti a superare.

Belen e Stefano De Martino, parola agli amici sulla crisi: il retroscena

Stefano De Martino sfogo sulla crisi con Belen: spunta la priorità
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Belen e Stefano De Martino tornano al centro dell’attenzione grazie alle parole di una delle amiche della showgirl, ovvero Patrizia Griffini che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

La donna raggiunta da un giornalista che le ha fatto qualche domanda a proposito della nuova crisi della showgirl con il conduttore napoletano, ha ammesso: “No amore, lo sai, io non parlo. Mi dispiace, ma non l’ho mai fatto. La cosa più importante è che Belen vive per la famiglia!” e continua: “Belen è una donna molto più insicura di quanto voglia far credere con le immagini sempre patinate e perfette che offre ai follower”.

Insomma, nessuna indiscrezione da parte della donna che frequenta la casa della showgirl argentina già dai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona e che le rimane accanto sempre in ogni caso.

Nulla di nuovo a quanto pare nella storia della ormai ex coppia che nonostante abbia deciso di dividere nuovamente la sua strada, ha sempre in comune l’amore per il piccolo Santiago, nato nel 2014. “Saremo sempre una famiglia” queste le parole che il ballerino e conduttore di Made in Sud aveva detto in una lunga intervista per Il Giornale.

Ancora nessuna conferma nemmeno sulle cause che hanno portato alla rottura definitiva, escluso già il tradimento da parte del napoletano, staremo a vedere quale saranno gli aggiornamenti futuri. Restate come sempre aggiornati.

LEGGI ANCHE>>> Belen irriconoscibile, lo sguardo spento e la foto dell’anello

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino: “Belen? La soluzione è ignorare”

Impostazioni privacy