Albano Carrisi, dono speciale per Romina Power: inestimabile

L’amato e famosissimo Albano Carrisi e quel dono senza prezzo, un pensiero davvero speciale per l’artista americana Romina Power: di che cosa si tratta

Albano Carrisi, dono speciale per Romina Power: inestimabile
Albano e Romina (fonte: GettyImages)

Tra le coppie artistiche più famose ed amate di sempre, con fan sparsi per tutto il mondo, Albano Carrisi e l’artista americana Romina Power raccolgono sempre amore e apprezzamenti dal pubblico: ma c’è chi non è a conoscenza di un dono fatto dal cantautore di Cellino San Marco alla sua ex moglie.

Chi segue con passione, attenzione ed entusiasmo le vicende che riguardano i suddetti grandi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, sa bene che Albano oggi è impegnato sentimentalmente con Loredana Lecciso, e che la storia con Romina appartiene in qualche modo al passato.

Nonostante in molti abbiano sperato e continuino a sognare un ritorno di fiamma tra loro, la realtà sembra esser andata altrove: tuttavia, un regalo e un pensiero speciale del cantautore alla star americana può far comprendere la grandezza e il valore del loro sentimento, sebbene il dono stesso non sia quantificabile.

Albano Carrisi e il dono a Romina Power: un gesto speciale che spiega molto del cantautore

Albano Carrisi, dono speciale per Romina Power: inestimabile
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: Instagram, @albanorominafanpage)

Un regalo dato e un regalo ricevuto. La presenza di Romina infatti è stata, comprensibilmente, particolarmente significativa per Albano Carrisi, come spiega lui stesso in un intervista rilasciata qualche tempo fa, che chiarisce le circostanze.

“Grazie a Romina Power, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che l’aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi.”

Queste, le parole davvero speciali che definiscono e lasciano trasparire anche l’importanza del ruolo di Romina nella vita del grande cantautore, che la ringrazia per aver fatto si che si rappacificasse con la campagna, un vero e proprio amore, come i suoi fan sapranno.

Un gesto nobile e di assoluta riconoscenza dunque, quello compiuto dal grande Carrisi, che dimostra ancora una volta il cuore e lo spessore della persona, prima ancora del personaggio.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, riscopre quella parola che le ha cambiato la vita

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina

Impostazioni privacy