Romina Power, riscopre quella parola che le ha cambiato la vita

L’amata e famosa artista americana Romina Power condivide un nuovo post su Instagram: uno scatto associato ad una sola parola per lei molto importante

Foto di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Artista di successo e cantante straordinaria, l’ex moglie di Albano Carrisi, l’amata Romina Power, continua a tener compagnia i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: foto, riflessioni e ricordi che condivide costruendo ogni un giorno un rapporto speciale con chi la ama e segue da tempo.

Dopo essersi mostrata un po’ nostalgica pubblicando un’immagine e suscitando, al contempo, lacrime ed applausi, grandi emozioni, ecco che in questa occasione la Power posta una foto di un momento della sua giornata, associando lo scatto ad una sola parola, davvero molto significativa.

La foto scattata è davvero straordinaria e mostra l’azzurro del cielo che si incontra con il blu del mare.

Tutto intorno, una splendida sabbia che dà l’idea di una location molto naturale in cui si trova l’artista, che ha voluto fissare quel preciso momento.

Alcuni paletti di legno e gli oggetti portati con sé dalla cantante, completano l’immagine fotografa da Romina: plausibilmente, una sua giornata a mare, molto semplice ma che, allo stesso tempo, emana tanta libertà.

Romina Power Instagram: immersa nella natura e nella libertà, ritorna quella parola davvero importante

Romina Power, riscopre quella parola che le ha cambiato la vita
Foto di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Splendido scatto postato dunque su Instagram dalla splendida ed amata Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, che ha voluto condividere con tutto il suo folto e nutrito pubblico di affezionati, un momento particolare, ma ancor di più, un’emozione provata.

Immersa in una splendida location da cui si respira libertà, Romina mostra gli oggetti che ha portato sulla spiaggia: una borsa contenente un libro, un telo da mare, e un cesto che sembra ospitare delle ciliegie.

Oggetti semplice ma, uniti alla splendida località in cui si è recata, conducono ad una importantissima parola, che la cantante scrive nel testo della didascalia che accompagna il post: “Felicità“.

Una parola non comune, dal significato vitale per tutti, e forse ancor di più per lei, essendo il titolo di una delle canzoni più note e che maggiormente identificano nel mondo il valore e il talento suo e di Albano Carrisi.

Un brano conosciuto in ogni continente, cantato e ballato proprio da tutti, dal significato estremamente profondo.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il cuore è con loro: “una soluzione c’è sempre”

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina

Impostazioni privacy