Albano Carrisi dice basta: che di Ylenia non si parli più

La memoria della figlia Ylenia, non ha mai abbandonato il cantante settantasettenne, che però chiede alla stampa di smetterla di parlarne

Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia: "Ora basta!"
Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)

Non riesce a trovare pace, la coppia composta da Albano Carrisi e Romina Power, che seppur separata adesso nella vita, avranno sempre in comune qualcosa di molto grande, ed in questo caso, anche spiacevole, come la scomparsa della figlia Ylenia.

La vicenda, risale a tantissimi anni fa, come ben noto la figlia dei due famosissimi cantanti italiani, scomparve e da lì non si ritrovarono più le sue tracce. Ad oggi, ancora non è possibile dire con certezza se Ylenia sia viva o meno, ma ciò che fa arrabbiare tanto Albano, sono alcune voci venute fuori nell’ultimo periodo, in Spagna.

Albano Carrisi chiede rispetto e silenzio sulla vicenda-Ylenia

Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)

Stando ad alcune fonti iberiche, la figlia del cantante di Cellino San Marco, sarebbe ancora viva e vivrebbe in Centro-America. Nel 2005 infatti, la giornalista Lydia Lozano dell’emittente TeleCinco, riaprì le indagini sulla vicenda ed affermò con sicurezza che Ylenia sarebbe ancora viva e vivrebbe a Santo Domingo, con suo marito. Una soluzione a dirla tutta, molto bizzarra, non sarebbe spiegabile che una ragazza sparisca definitivamente dalla vita della sua famiglia per andare a vivere altrove, quando nessuno glielo avrebbe negato.

Ma non è questo il punto, naturalmente: il problema è, secondo Al Bano, che tutte queste speculazioni, non rendano giustizia alla memoria della giovane Ylenia. Per questo, il cantante settantasettenne ha sbottato, ed in un’intervista all’Adnkronos, ha lanciato la richiesta: Ora basta speculazioni“. A differenza sua, Romina ha sempre preferito nascondere il suo dolore dietro al silenzio, ma è comprensibile anche che un genitore alzi la voce, di fronte ad una mancanza di rispetto, come lo stesso Albano Carrisi ha spiegato: In Spagna hanno fatto una speculazione squallida tornando sull’argomento. Tutto perché sono a caccia dell’audience, in nome del quale si ammazza la gente. Fanno i soldi, fanno soffrire, ma prendono in giro tante persone che sono ancora in attesa di speranze che purtroppo non ci sono”.

LEGGI ANCHE>>> “Albano si deve solo vergognare”, l’attacco di D’Anelli scatena i follower

LEGGI ANCHE>>> Albano esempio per i giovani: “Mi proposero di spacciare”

Impostazioni privacy