Vissani sfida Albano e lo deride: la gara a chi ce l’ha più alta

Albano Carrisi, continua a tenere banco sulle pagine dei giornali con la storia della sua “pensione da fame”. A intervenire sulla questione è stato chef Vissani.

albanoI due si sono incontrati per caso a Roma durante una pausa del cantante di Cellino San Marco e il loro dialogo è davvero esilarante e non solo per i toni, ma anche per i contenuti.

Protagonista ancora una volta sono le dichiarazioni del cantante salentino che ha ammesso di non riuscire a vivere con la sua sola pensione e che le sue altre fonti di guadagno hanno subito un duro colpo dopo il Covid.

Albano Carrisi, Chef Vissani lo deride: “Io ho lavorato in Rai per 40 anni”

Albano Carrisi
foto fonte facebook

Albano Carrisi è stato protagonista di un curioso siparietto che si è creato a Roma durante una pausa pranzo, quando per caso ha incontrato Chef Vissani, molto famoso anche in tv.

Ancora una volta tra i due si è parlato della pensione del cantante salentino che lui stesso ha reso nota nelle scorse settimane, ammettendo il suo disagio nel poter andare avanti, visto che tutte le sue altre forme di guadagno sono al momento bloccate dopo il Coronavirus.

Io prendo 1.470 euro, me l’hanno alzata nell’ultimo mese da 1.370″ ammette l’artista di Cellino San Marco che a quel punto viene anche un pò preso in giro dallo chef che controbatte: “Soltanto? Io ne prendo 3.500, ma ho lavorato 40 anni in Rai, ho scaricato tanto. E sono anche giornalista…” concludendo infine: “Vieni a mangiare da me a Baschi, nel mio locale storico. Mangi sui piatti d’ardesia, sulla freg***a di pecora…”.

Insomma parole che seppur dette in tono ironico hanno mirato anche a prendere un pò in giro il cantante che non sappiamo se sia rimasto allo scherzo o se dalla situazioni ne sia uscito un pò toccato.

Ad ogni modo, il cantante riguardo alle sue parole nega di aver ammesso di dover campare solo con la sua pensione, affermando: “Esagerazioni della stampa”.

LEGGI ANCHE>>> “Albano si deve vergognare” l’attacco di Biagio scatena tutti

LEGGI ANCHE>>> Albano si arrabbia con Romina: “Ha commesso una leggerezza”

Impostazioni privacy