“Albano si deve solo vergognare”, l’attacco di D’Anelli scatena i follower

Duro attacca per Al Bano da parte dell’ex gieffino D’Anelli su Instagram che lo ha criticato per le sue entrate economiche, scatenando i follower.

Albano
Foto da Instagram: @albano_carrisi

Le recenti affermazioni del cantante di San Cellino San Marco non sono piaciute proprio a tutti.

L’ex gieffino Biagio D’Anelli ha riportato su Instagram le sue parole e le ha confrontate con il suo vissuto personale.

Qualche giorno fa Al Bano si era lamentato delle sue entrate economiche, sottolineando come la sua pensione di 1470 euro non riuscisse a coprire tutte le spese, dal momento che a causa del Covid19, parte delle sue attività sono chiuse.

D’Anelli ha preso la palla al balzo per criticarlo, sostenendo che sua nonna con una pensione ancora più misera era anche felice.

Ovviamente ciò ha fatto scatenare i follower di D’Anelli che si sono lanciati in un attacco non solo nei confronti di Al Bano, ma di tutti i vip che piangono miseria.

“Al Bano hai rotto le p***e”: D’Anelli attacca il cantante pugliese

Biagio D'Anelli (fonte Instagram @biagiodanelli)
Biagio D’Anelli (fonte Instagram @biagiodanelli)

Insomma il Covid 19 non ha intaccato il paese solo al livello sanitario, ma purtroppo anche economico. A risentire di ciò è l’intera popolazione italiana e tra questa anche i vip che nell’immaginario comune navigano nell’oro.

Il primo a lamentarsi è stato proprio Al Bano, sostenendo che con la sua pensione non riesce a coprire tutte le spese. L’affermazione ha colpito un pò tutti, tanto che l’ex gieffino Biagio D’Anelli gli ha dedicato un post Instagram:

“Al Bano (1470 euro di pensione) rompe le p***e, mia nonna Teresa (400 euro di pensione) contenta di vivere e ci faceva pure i regali. Ti voglio bene nonna”

Come si poteva immaginare, gli utenti hanno commentato il post di D’Anelli scagliandosi contro Al Bano. Tra i commenti si legge:

“Che schifo questi vip che si lamentano delle loro “misere” pensioni (1.400€ al mese!!) 😒 ma ci rendiamo conto??? I nostri genitori, nonni vivono con poco più di 500 €…CARI VIP MA ANDATE A ZAPPARE!!!” o “Più hanno e più vogliono si dice al mio paese. #ridicoli” o “Albano si deve solo vergognareeeeeee ha preso in giro il mondo intero faccia meno di mantenere la plastica e che la mandi a raccogliere pomodori ma non nella sua reggia ma sotto padrone vergogna per noi pensionati che tiriamo una pensione da fame”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NONNA TI AMO ❤️ #albano#nonne#pensione#covid#albanoeromina #stiledivita #amore#nonnaenipote #miopensiero#viverelavita #viverelavita❤️ #vivere

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli) in data:


LEGGI ANCHE >>> Al Bano commosso a Domenica In, il ricordo: “Io e Romina sempre insieme”

LEGGI ANCHE >>> Toto Cotugno: “Grazie ad Al Bano sono ancora vivo”

Impostazioni privacy