Sara Croce, la Bonas impaziente: Bonolis ne sarà spiazzato, FOTO

La splendida Bonas Sara Croce proprio non vede l’ora: foto da togliere il fiato pubblicata su Instagram e Paolo Bonolis che ne sarà spiazzato

Sara Croce, la Bonas impaziente: Bonolis ne sarà spiazzato - FOTO
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Continua a sorprendere, a stupire e a far compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bellissima Bonas Sara Croce, che gode di una incredibile bellezza e di un importante seguito sui social network: quest’ultima si mostra impaziente in un post e potrebbe spiazzare il conduttore Paolo Bonolis.

Dopo aver stuzzicato il suo foltissimo pubblico che la segue sempre con grande costanza e passione, mostrandosi con una tuta davvero attilatissima, ecco che Sara riprende il look da Bonas, noto a tutti gli affezionati della trasmissione “Avanti un altro” e infiamma i social.

La biondissima modella, ex Madre Natura a Ciao Darwin e nuova Bonas di Avanti un Altro, lascia tutti senza fiato con uno scatto ravvicinato i cui dettagli, che emergono in foto, oltre a sottolineare il suo splendore e a far esplodere la sua bellezza, fanno pensare immediatamente al suo ruolo nel programma e alla trasmissione stessa.

Sara Croce Instagram: look da Bonas e scollatura vistosa: in attesa di Paolo Bonolis e di “Avanti un altro”

Sara Croce, la Bonas impaziente: Bonolis ne sarà spiazzato - FOTO
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

La splendida Bonas Sara Croce pubblica dunque un nuovo scatto su Instagram che fa impazzire i fan, tanto per la sua bellezza quanto per il look mostrato in foto, che si ricollega proprio ad “Avanti un altro”, trasmissione di successo condotta da Paolo Bonolis.

“Waiting for it💓🌸 @sdl.tv #avantiunaltro”, ossia “aspettando”, il semplice e breve ma significativo testo che la Croce scrive nella didascalia che accompagna il post condiviso. Tag e hashtag chiariscono perfettamente il contesto di cui sta parlando.

Così come a definire ancora meglio il tutto ci pensa l’outfit mostrato, un abito scollato sul décolleté con delle paillettes che, come detto, fanno venire in mento subito il programma di cui tanto si parla e che troverebbe l’appoggio del conduttore, qualora vedesse il post.

Apprezzamenti e complimenti piovono, per così dire, sotto la foto condivisa da Sara, e i commenti e i like neanche si contano. Al momento, la foto ha ottenuto più di 50 mila like e quasi 500 commenti.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il costume è mini: “Quale dei due è il panorama?”

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli vittima degli haters: “Se non eri la signora Bonolis”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Waiting for it💓🌸 @sdl.tv #avantiunaltro

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy