Ciao Darwin 8: chi è Sara Croce, la madre natura di stasera 19 aprile

Ciao Darwin 8: chi è Sara Croce, la madre natura di stasera 19 aprile
Sara Croce (foto da: Instagram/Screenshot)

Stasera 19 aprile su Canale 5 un nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8: la madre natura di questa sera è Sara Croce; chi è, età, carriera e vita privata dell’influencer

Su Canale 5, stasera 19 aprile, alle 21.20 un nuovo appuntamento di Ciao Darwin 8, il programma di successo condotto dal duo Bonolis – Laurenti giunto alla sesta puntata: la madre natura di questa sera, dopo Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic, Cicelys Zelies e Sara Vulinovic, è Sara Croce, una ragazza bionda con una bellezza mozzafiato. Nei giorni a venire si sentirà sicuramente parlare di lei.

Nata a Garlasco nel 1998, Sara Croce è entrata in contatto con il mondo dello spettacolo nel 2017. La bella bionda, all’epoca 19enne, partecipa a Miss Italia e arriva a un passo dal podio chiudendo al quarto posto.

LEGGI ANCHE –> ‘CIAO DARWIN 8’, LUIGI MASTRANGELO: VITA PRIVATA E CARRIERA DELL’EX PALLAVOLISTA

Sara Croce è la madre natura di stasera 19 aprile a Ciao Darwin 8: carriera e vita privata dell’influencer

Sarà dunque la biondissima Sara Croce, la madre natura di stasera alla sesta puntata di Ciao Darwin 8, il popolare programma di successo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il programma andrà in onda, come di consueto, alle 21.20.

Dopo l’ottimo risultato, il quarto posto ottenuto a Miss Italia che le consente di godere di un’ottima vetrina e che la rende nota al pubblico, Sara Croce conclude intanto gli studi superiori conseguendo il diploma all’Istituto ‘Maserati’ di Voghera.

Da quel momento in poi, per Sara inizia un percorso professionale che la porterà a diventare un’influencer (con un profilo che conta oltre 30mila follower) e ad apparire come ragazza copertina su riviste patinate come Donna Moderna.

Inoltre, la Croce acquisisce grande notorietà dopo esser stata la protagonista nel fumetto celebrativo di Diabolik (realizzato da Enzo Facciolo) interpretando Eva Kant.

LEGGI ANCHE –> ‘CIAO DARWIN 8’, FABIO BASILE: VITA PRIVATA E CARRIERA DEL CAMPIONE DI JUDO

Per quanto riguarda la vita privata di Sara Croce, tutto è avvolto nel mistero.

La bella 21enne, su Instagram, non è solita condividere dettagli della sua sfera più intima, limitandosi invece a ‘raccontare’ la sua carriera come influencer. È possibile che in seguito alla sua presenza a Ciao Darwin 8, si saprà qualcosa degli aspetti più privata della sua vita.

Account social di Sara Croce: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardare oltre🔜🌊☀️#buongiornocosì #soon #happydays

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy