Sonia Bruganelli vittima degli haters: “Se non eri la signora Bonolis…”

Lady Bonolis, ovvero Sonia Bruganelli è stata nuovamente attaccata duramente dai suoi hater che suo social non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio.

Lady Bonolis
foto instagram

Torniamo a parlare ancora una volta della moglie di Paolo Bonolis, la donna accusata troppo spesso di ostentare la sua condizione agiata in cui si trova a vivere è stata nuovamente attaccata.

Questa volta gli attacchi social arrivano dopo la pubblicazione di un post di una cena in cui la donna ha festeggiato il compleanno del conduttore di Avanti un altro.

Lady Bonolis, nuovo attacco social: “Senza tuo marito cosa ostentavi?”

Sonia Bruganelli
foto instagram Sonia Bruganelli

Lady Bonolis è finita ancora una volta al centro delle polemiche a causa di un dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei suoi follower o dovremmo dire hater.

E’ successo tutto da poche ore dopo la pubblicazione da parte di Sonia Bruganelli di una nuovo foto postata su instagram che racconta un momento della cena di compleanno del marito Paolo Bonolis.

“I dettagli” scrive la donna mostrando la mascherina che il ristorante aveva messo in dotazioni di tutti i commensali, gesto che ha davvero fatto adirare tutti i suoi follower.

“Che raffinata eleganza. Se non eri la signora Bonolis voglio vedere cosa ostentavi. Un paio di mutande oviesse tutt’al più. Vomito”, “l gestore del ristorante potrebbe regalarle anche a chi non le trova o a chi ha difficoltà nel comprarle! Sarebbe un gesto sicuramente più apprezzato che questa foto cafona!”, “Complimenti….bella cazzata!”, “Bella idea! Sono i dettagli che fanno là differenza! 😘” questi alcuni dei commenti sotto ala foto.

Insomma sembra proprio che il suo gesto non sia stato per niente apprezzato e non è la prima volta che la donna si trova soggetta a tantissime critiche che però non sembrano averla scalfita, visto che non si tira mai indietro a rendere noti i momenti più importanti della sua vita.

Ad ogni modo, tra tante critiche ci sta anche chi ha voluto mandare un messaggio di auguri per Paolo Bonolis che dopo tanti anni continua ad essere molto amato dai suoi telespettatori che fanno vincere in ascolti anche le repliche di Ciao Darwin.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I dettagli… 💋 @anticapesa

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli alza la voce: “Posso permettermelo”

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli travolta dalle critiche per il post

Impostazioni privacy