“Bella da far male”, Sara Croce attillatissima stuzzica i fan

La giovanissima Sara Croce, ex Madre Natura, fa impazzire ancora una volta i Follower. La tuta nera strettissima lascia poco all’immaginazione

"Bella da far male", Sara Corce attillatissima stuzzica i fan
Sara Croce (Instagram screenshot)

Praticamente impossibile non restarne affascinati. Nonostante la giovanissima età, la Bonas di Avanti un altro, sa già come far impazzire i Follower, ogni giorno con una foto diversa sul profilo Instagram.

Parliamo della meravigliosa, Sara Croce, nata nel 1998 e quindi giovanissima. Stavolta, i fan della bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin, si sono dovuti “arrendere” di fronte alla bellezza di un post, che la vedeva indossare una tuta strettissima per allenarsi in palestra.

Sara Croce: coperta, ma le curve si vedono

Sara Croce (Instagram story screenshot)

Fantastica, anche senza trucco, la ventiduenne lascia come al solito a bocca aperta i suoi Follower (quasi un milione), grazie al suo proverbiale fisico statuario, coperto soltanto da una aderente e scollata tutina nera per la palestra.

Davanti, come si nota nelle story di lei, che spiega la scelta della palestra nello specifico, notiamo che un elaborato intreccio “Ad X”, lascia scoperto quanto basta il décolleté della modella lombarda, ma non basta. Dal post condiviso in bacheca, per lei il numero 325 del profilo, si intuiscono altri dettagli. La parte posteriore dell’indumento infatti è strettissima, e risulta praticamente impossibile non apprezzare anche un lato B da paura, della stessa Sara.

A seguire, il post in tuta, di Sara Croce:

https://www.instagram.com/p/CBnajOko3KH/?utm_source=ig_web_copy_link

Cliccando sulla foto per vedere la seconda a comporre il post, ci si accorge di un secondo scatto appunto, dove invece Sara posa guardando nell’obiettivo, lasciandosi cadere i lunghi capelli chiari lungo le spalle. Ed anche se c’è da ammettere che non si può non rimanere colpiti dalla forma fisica pazzesca della bellissima modella, nel secondo scatto non si può non restare folgorati anche dallo sguardo della ventiduenne e dai suoi bellissimi occhi chiari.

Il post della ex Madre Natura, in meno di ventiquattro ore, ha logicamente raggiunto numeri spaventosi, con più di 120mila Like e quasi mille commenti dei suoi ammiratori. Già ormai famosissimo personaggio tv, Sara ha anche un futuro niente male da influencer, con i Follower costantemente in aumento.

LEGGI ANCHE>>> Sara Croce travolgente: il bikini che esalta le forme della Bonas

LEGGI ANCHE>>> Sara Croce perde la testa e la foto diventa più sexy che mai

Impostazioni privacy