Sara Croce, il costume è mini: “Quale dei due è il panorama?”

La bellissima ed affascinante Sara Croce lascia senza fiato i suoi fan con una nuova foto su Instagram: costume mini e forme in evidenza, i fan non sanno cosa guardare

Sara Croce, il costume è mini: "Quale dei due è il panorama?"
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Tutti i suoi tantissimi fan e follower la conoscono per essere l’affascinante e bellissima Bonas di Avanti un altro, il popolare e seguissimo programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: ma Sara Croce è ormai diventata una regina di Instagram e il successo da lei ottenuto è sempre maggiore.

La splendida Sara infatti non smette di tener compagnia ed allietare le giornate del suo foltissimo e nutrito pubblico di affezionati, con scatti in cui ad esplodere è tutto il suo fascino, frutto anche di una forma fisica invidiabile.

Se pochissimi giorni fa, la Bonas aveva infatti lasciato senza fiato gli utenti sul social network, con uno scatto in un succinto intimo total black che ha generato tantissimi like, commenti e ogni tipo di interazione, ecco che una nuova foto fa girare la testa proprio a tutti.

Sara Croce Instagram: foto in costume che esalta forme e misure, i fan ‘confusi’ dallo scatto della Bonas

Sara Croce, il costume è mini: "Quale dei due è il panorama?"
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Bellezza che lascia senza fiato e fascino che conquista davvero tutti, la Bonas Sara Croce dimostra ancora una volta di saper sorprendere, stupire e catturare l’attenzione del pubblico che la ama e la segue con entusiasmo su Instagram.

In questa occasione, nell’immagine la si vede per intero, di spalle, su un’imbarcazione che punta in direzione di una località, il cui porto è proprio davanti a lei.

Il braccio è alto e i piedi sollevati nello scatto, ma a conquistare il pubblico è la perfezione delle sue forme assolutamente esplosive.

Una mise totalmente estiva, il mare che la circonda e la città davanti, lo scatto è davvero bello e viene premiato dal suo pubblico di affezionati, che è corso a lasciare un commento positivo, un complimento o semplicemente un pensiero per lei.

Il post infatti, nella cui didascalia la Croce scrive “On my way”, ha ottenuto in pochissimo tempo e solo al momento, ben 90 like e ha dato vita a quasi mille commenti.

Numeri impressionati e destinati a crescere col passare delle ore, a riprova dell’affetto dei fan. Tra questi quelli intervenuti sotto al post, c’è chi scrive: “Quale dei due è il panorama? Sei sempre la giovane più bella d’Italia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On my way🌊💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

LEGGI ANCHE –> Sara Croce travolgente: il bikini che esalta le forme della Bonas

LEGGI ANCHE –> Sara Croce super sexy, in total black le Bonas diventa tre FOTO

Impostazioni privacy